![]() |
Non ho resistito e per curiosità ho fatto un giro di test degli inquinanti:
NO2 5 mg/l NO3 100 mg/l PO4 0.5 mg/l Dite che in serata posso andare a prendere il primo ocellaris? [emoji23] [emoji23] Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Per quanto riguarda il termostato come dice anche alegiu spesso non sono precisi e la temperatura impostata non corrisponde realmente a quella in cui staccano,se resta sempre acceso è probabile che sia un pó sottodimensionato o che la sua resa non sia quella effettivamente dichiarata.
Per quanto riguarda le diatomee si,tutto regolare. Io metterei un hepatus [emoji23] [emoji23] Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ciao Roberto, mi sembra strano che sia sottodimensionato, è un 200 watt per 87 litri netti..
Facciamo che metto sia l'hepatus che l'ocellaris [emoji12] [emoji23] [emoji23] Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Come.wattaggio sarebbe addirittura sovradimensionato,che non sarebbe un problema al masssimo dovrebbe staccare prima,probabile che non funzioni bene?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Probabile, infatti ne voglio provare un altro. Consigli sui più affidabili?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
io con il mio jager mi sono sempre trovato bene. Però mi sembra di aver letto che consumino un po' di più del dovuto
|
Io sinceramente ho avuto due termoriscaldatori e con entrambi ho rischiato di perdere la vasca,presa come si suol dire per i capelli e uno era un jagger che reputo tra i migliori ,ma non sicuro in assoluto ,nel mio caso si sono incollati i contatti fortuna a voluto che una talea caduta mi abbia fatto mettere una mano dentro e mi sono accorto che l'acqua era troppo calda.
Io consiglio solo riscaldatore in titanio con termostato esterno il mio shego ha 5 anni e 0 problemi Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Nella vasca da 150 cm coi tropheus ho proprio uno jager da 300 watt e mi trovo bene, il problema è che sono piuttosto lunghi e per la mia piccola sump me ne serve uno un po' più compatto.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Non credere e per me il gioco vale la candela.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |