![]() |
Sì ma è e resta una tua idea ,diverso dal dire non si può mettere assolutamente, come già ho risposto nemmeno io lo metterei ,ma per questione di gusti,io ad esempio non farei mai un 500 lt di soli pesci,anche perché in 500 litri non ne puoi mettere a chi più ne ha e più ne metta come dici tu
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Poi quella e' un mare non una vasca 2 metri
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk |
Si vai da chi a una vasca zeovit piena di sps e chiedi se inserisce un balestra
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk |
Ma perché devi mettere una tua idea come un dato oggettivo,arrampicandoti sugli specchi,la vasca che è un mare ,zeovit ,ecc ecc il niger se nutrito è l'unico balestra che può convivere con coralli.
Il resto sono idee condivisibili o meno,cmq se cerchi bene io ricordo almeno una vasca zeovit con un niger dentro ,non mi va di nominare l'utente per fatti miei ma c'era e se cerchi è uno che testimonia il fatto che il suo niger non toccava niente,quindi anche questa è una cosa senza alcun fondamento, chiacchiere soggettive. Diverso è dire non lo metterei ,da dire non si inseriscono,ma siamo pazzi? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Si si mi arrampico sugli specchi vuol dire che sono scivolato tante volte
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk |
Una domanda ma le tridacne bisogna collocarle soltanto diritte ( con l'apertura verso l'alto) oppure possono essere messe anche sdraiate ? ( con l'apertura in orizzontale )non so se mi sono spiegato bene.
Io ne ho una che non vuole saperne di stare diritta ma si corica sempre Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Lasciala che si metta come preferisce lei, é normale che si sposi...
|
Quote:
Si, ma non deve stare coricata sul fianco , se si sposta è perché non gli piace la posizione ( corrente luce ecc ecc) |
Quindi dovrei provare a spostarla proprio in un altra parte della vasca?
Lei a parte il fatto che si è coricata mi sembra che sta bene perché si apre tutta ed ha dei colori fantastici.... Si chiude velocemente soltanto quando i pesci gli passano troppo vicino Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma si è ancorata?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |