![]() |
Credo di no.
|
Ma perché si attaccano??
|
non te lo so dire con certezza, ma penso ci sia il rischio di "liti", specialmente con i maschi di chuna che sono comunque territoriali (anche se creano territori abbastanza piccoli), in una vasca più grossa credo non ci sarebbero problemi, ma in una come la tua è rischioso.
|
Se la vasca fosse mia non ce lo metterei. Che senso ha? Non ha conspecifici con cui riprodursi o relazionarsi...
Io sono per i monospecifici o al massimo delle accoppiate di specie (tipo coppia o harem di "protagonisti" e gruppo di piccoli pesci, magari insieme a dei pesci da fondo) Tutto IMHO |
Ok capito.. Sto ripensando anche ai barbus... Possono stare caridine, 2 otocinclus e 6/7 barbus?
|
Togli gli otocinclus e forse si può fare. Anche perché gli otocinclus vanno in gruppi. Comunque come barbus quali dici? Per i tetrazona è piccola la vasca
|
Poecilidi piccoli come gli endler? Fai un torrente centroamericano... Ghiaia o sabbia, ciottoli, magari una radice e piante come cabomba e vallisneria. Boh io butto lu idee
|
Volevo fare un po tetrazona un po quelli verdi..
Poecilidi no, devo tenere un ph basso per la calli |
Metti delle rocce calcaree e la co2 non influisce sul ph ma da una mano alle piante enorme
|
Sono tutti tetrazona, anche quelli verdi. Comunque la vasca per loro è piccola. Ma le rasbora non ti piacciono proprio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |