![]() |
Io dico che passano tutte quelle che sono arrivate prime
|
Io dico che vanno avanti
BRASILE COLOMBIA FRANCIA GERMANIA OLANDA COSTARICA ARGENTINA BELGIO @TuKo Con tutto il rispetto per gli states ma non so se hai visto la formazione del belgio secondo me ne prendono almeno 3 ;-) |
@TuKo
Con tutto il rispetto per gli states ma non so se hai visto la formazione del belgio secondo me ne prendono almeno 3 ;-)[/QUOTE]
Mi sa' anche a me -35 . |
Per le partite di oggi dico: Forza Cile e Colombia :-)
|
io ho giocato:
cile vittoria e il gol germania e belgio 1 e la x primo tempo colombia e francia vincenti olanda vincente c.rica over 1.5 argentina under 2,5 la vedo una partita sofferta ma avara di gol (poi magari sta 3-3 nel primo tempo) |
sabato 28 giugno
P1 (18.00) Brasile-Cile (Belo Horizonte) P2 (22.00) Colombia-Uruguay (Rio de Janeiro) domenica 29 giugno P3 (18.00) Olanda-Messico (Fortaleza) P4 (22.00) Costa Rica-Grecia (Recife) luned́ 30 giugno P5 (18.00) Francia-Nigeria (Brasilia) P6 (22.00) Germania-Algeria (Porto Alegre) marted́ 1 luglio P7 (18.00) Argentina-Svizzera (San Paolo) P8 (22.00) Belgio-USA (Salvador) In grassetto quelle qualificate |
Massi la Svizzera?!? cavoli questo sarebbe un colpaccio al picchetto!! :-))
Per me passano: Brasile (ma spero il Cile) Colombia Olanda Grecia Francia Germania Argentina Belgio - Usa (vanno ai rigori) :-) |
Non so' cosa sia piu' azzardato tra il mio cile e la svizzera di tuko .. vediamo come va' :-)) !!
|
anche per me la partita dell'argentina e' delicata.....mi auguro che il brasile perda.....
|
Quote:
Cioe' questi con la scusa che hanno speso 200.000.000 di euro per stadi ecc.. devono vincere per forza ?? Non ci siamo proprio secondo me . Al di la' di come sono stati spesi - vedi stadio di manaus dove finito il mondiale giochera' una squadra di serie D ....... e di come invece avrebbero potuto investirli - vedi favelas e , dato che siamo in un forum di animali in cui buona parte provengono da li .. , tutelare la loro piu' grande ricchezza e cioe' la foresta pluviale .. ma lasciando perdere tutto questo si stanno dimostrando anti sportivi al massimo , cioe' loro devono vincere a tutti i costi ! Ovviamente questo dipende dal fatto che la gente e' incazz.. e se dopo sto spreco incredibile fanno una figuraccia veramente succede un delirio . Come dargli torto ?! Forza cile #70 !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |