![]() |
Ok, a dopo. :)
Ricorda di usarli al momento ad un terzo delle dosi. |
|
Ok ho letto la discussione quasi per intero.... oltre ai consigli che ti sono già stati dati ti consiglio di dedicarti alla piantumazione della vasca, aspettare una 15na di giorni senza fare nessun intervento in vasca (a parte l'eventuale fertilizzazione) e passati questi 15 giorni postare i valori per vedere in che situazione sei....
|
Le piante le ho messe.. Per ora volevo lasciare queste, ne ho 3 a crescita veloce e una a lenta.. http://img.tapatalk.com/d/13/12/09/zy7uryqy.jpg
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ok mi sembra sufficiente... una domanda però.... hai le misure della vasca? perchè così ad occhio vendendo le proporzioni mi sembra più piccola di 60 litri.....
|
No le proporzioni non le ho.. Ma la vasca è una capri60 e cercando su internet ho trovato 60 litri e anche il negoziante..
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
i fertilizzanti sono:
- uno della Sera si chiama Florena contiene concime completo a base di ferro e minerali. c'e scritto di alternarlo una volta alla settimana con pastiglia di Sera Florenette A. _Acquaflora nutrimento per piante d'acquario, contenete vitamina B1,B2.di questo si utilizza mezzo tappo (5ml) per 50 litri d'acqua con cadenza settimanale. io ieri ho usato il secondo |
Ok! :)
Mi raccomando con le dosi! |
quindi continuo con quello che sto già usando e ne metto mezzo tappo alla settimana?
------------------------------------------------------------------------ ah e io intorno alla pompa che butta fuori l'acqua ho una spugna ai carboni, questa spugna c'era già nel filtro, è utile o è meglio che la sostituisco con qualcos'altro?? |
Per il fertilizzante si, mezzo tappo a settimana, meglio se dopo il cambio d'acqua.
Per la spugna, ormai è diventata una spugna come un'altra, lasciala li. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |