![]() |
Ok per la miscelazione peggiore, ma la profondità raggiunta dalla luce deve cambiare, non può rimanere la medesima.
La luce più concentrata penetra di più. Io ho fatto i test con lenti fa 5° fino a 90° e la differenza la vedevo eccome. Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Si, ma se il problema è aumentare la luce perché quelli alti soffrono, concentrando il cono di luce si fa esattamente la stessa cosa.
|
Si può pensare di fare un illuminazione di contorno con lenti più strette in modo che raggiungano la profondità e lasciare la parte di plafoniera soora alla rocciata con lenti più ampie.
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Senza lenti, i bridgelux da 3w che profondità di penetrazione raggiongono?
|
Ciao,sto realizzando la plafoniera led però volevo sapere a che lunghezza d'onda(nm) appartiene il led super attinico?
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Ciao Gii grazie per la risposta. Ecco sostanzialmente è priprio quello che mi riferisco, cerco di capire quale sia la sua lunghezza d'onda, non ho un led specifico perchè non so la lunghezza d'onda da ricercare. Ogni azienda da un nome al proprio prodotto. Non conpscendo né colere né lunghezza, mi chiedevo a quale lunghezza appartiene il led citato Nell'articolo in evidenza in questa senzione.
|
Quote:
comunque il fautore dell'articolo ha uno shop online: https://reefll.com/index.php?route=product/main io la mia lampada l'ho fatta prendendo le parti da lui nel 2014 e va ancora alla grande! magari usa Google translate Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Ok grazie mille!!!! Darò un occhiata subito
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |