![]() |
mi spieghi meglio questa cosa, che non l'ho troppo capita allora nemmeno io dei °k degli r4 ed r5
|
Quote:
Allora per quanto mi riguarda puoi aggiornare l'ordine come segue: 1) nr. 45 x XTE R5 col white 2) nr. 18 x XTE ROYAL BLU 3) nr. 18 x XPE BLU 4) nr. 6 x UV Appena aggiorni il file Excel fammi sapere. Grazie, Marco |
stenoxp ho notato che nel file excel non sono tra i confermati, se puoi confermami....un saluto #28
|
Quote:
Quelli ordinati guardando i codici sono si i neutral ma nello specifico daylight o outdoor ,da che dir si voglia ,da 5000K. Mentre per gli R5 ci sono solo nella gradazione 6200K, che altro non è che la media di gradazione 5000/8300K. Non ho però neanche io ben capito se la gradazione varia in base a corrente volt o altro , non dovrebbe.....dunque quel 5000/8300K penso sia l'intervallo di "regioni" colorimetriche , infatti i led ad ampio spettro (CRI 70,80,85,90,95) hanno un intervallo Kelvin ampio. Ma probabilmente stò dicendo un mucchio di stronz...-34 |
Salve a tutti , Bizeta mi ha mandato il suo preventivo , ma purtroppo non ha quello che ci interessa.
"Ciao ti giro la mail perchè non abbiamo disponibilità di tutti i led che ci avete chiesto e alcuni non li riusciamo a trattare per le poche quantità richieste. Alcuni Led tipo il Ciano si trovano ma di altre marche, il led XL è vecchio e di difficile reperibilità. Ti incollo la nostra miglior offerta fatta: XB-D R4 cool White (327 pcs) Noi abbiamo disponibili gli R3 a 1,446€ +iva XB-D Q4 Warm White (24 pcs) Non disponibili XB-D R2 Neutral White (6 pcs) Non disponibili XB-D Royal Blue 34(N) (150 pcs) Non disponibili XB-D Blue M2 (91 pcs) Non disponibili XB-D Red R3 P3 (29 pcs) Non disponibili XT-E R4 Cool White (327 pcs) - 1.85€+iva XT-E R5 Cool White (327 pcs) Non disponibili XT-E Q5 Warm White (24 pcs) Non disponibili XT-E Q4 Warm White (24 pcs) Non disponibili XT-E R4 Neutral White (6 pcs) Non disponibili XT-E Royal Blue N04 (150 pcs) - Disponibile M04 1.95€ +iva XP-E Royal Blue D3 16 (150 pcs) - Non disponibile XP-E Blue M2 (91 pcs) - 2€ + iva XP-E Red R3 P3 (29 pcs) - Diponibile R2 N3 2€ + iva Cordiali saluti Elvis" Aspetto il nuovo preventivo di Cutter e poi possiamo ragionare sull'ordine#70 |
io sto pensando di mettere 6 uv e 6 cyano ma aspetto di parlare con qualcuno che mi aiuti
|
Ciao Steno,
Ho visto l'aggiornamento del file Excel...per quanto mi riguarda mi puoi confermare in verde sempre che come ci siamo detti siamo prossimi all'effetto azione dell'ordine. Ciao e grazie, Marco |
Girando su ebay...
LED-DNA (Venditore Affidabilità Top 99,1% Feedback positivo) XP-G R5 COOL XT-E WARM XR-E BLUE XR-E ROY XR-E Q5 COOL Hanno anche (non Cree) altre colorazioni (rossi, uv, violetti ecc.). Disponibili anche le lenti. Altro venditore... GraceLightLed anche questo tratta Cree... |
io ragazzi ci sono ma sto pendsando sempre se prendere uv e ciano
|
Quote:
Gli XT-E Roy poi.....per me hanno sbagliato il prezzo http://www.ebay.it/itm/NEW-CREE-XTE-...item337a5807f8 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |