![]() |
Sergio sottoscrivo la tua richiesta..domani sera mi aspetto una bella serata fra amici, ma anche di non eleggere a casaccio nessuno, se no finisce a putt... L'associazione..!!
Gerry lo vedo benissimo in quel ruolo, autorevole e diplomatico..ottimo..se non vuole .. Dopo i primi litri di vino e le sue foto ballante semi nudo in terrazzo, lo convinceremo..!! #rotfl# Qualcuno porta plasticume? Simo cerca di venire..o hai già la diarrea?? :-) Ede ora che ne faccio dei 7 litri di sugo vegetale che ti avevo preparato..??? E dei contornini di verdurina? E del secondino vegano a base di carciofini e radicchio? Li opzionerò a Gerry a sto punto..#rotfl# |
Piatti di plastica posso portarli io , dovrei avere anche tovaglie di carta , non ho pero posate , domani vedo se lo spaccio della monoservizio qui da me e aperto
Come orario per domani ? Vuoi che arrivi prima per aiutarti . . . . A taleare? Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Sergio vieni quando vuoi ma Non prima delle 19..per gli altri direi alle 20 per mangiare.. Chi volesse venire dopo rischia dieta..:-)
|
Ma si giusto dieci minuti prima , aspetta a preparare usiamo le tovaglie di carta avanzate dal compleanno del pupo
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Dovrei averne anche io...ora le cerco..
|
Purtroppo causa impegni familiari non riesco a venire....
Speravo di liberarmi ma non riesco proprio a liberarmi by... Gino |
Ciao bella gente..
Parlo sia a nome mio che di Ede: non siamo interessati a coprire nessuna carica. E mi raccomando: fate i bravi!!! Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Quote:
|
Ragazzi stasera Pensatemi!!!!
Sent from my double Termignoni |
Intendi mentre sarai sul water con la diarrea?? #rotfl#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |