![]() |
Salvo io un pò di flame posso anche regalartelo volentieri, sennò lo vendo nell'annuncio di piante che vedi nella mia firma.
Il flame è un muschio e va legato ad un supporto con del filo di nylon, la lenza da pesca. Comunque non farti problemi ad iniziare l'acquario senza, quello è giusto un tocco finale. |
Me lo sono letto tutto dall'inizio alla fine.....ragazzi io nn sono nessuno e sono nuovissimo dell'acquariofilia.....ma sto 3D è fantastico anche solo per la passione e l'aiuto che ogni post sprigiona!!
Sono contento di avervi scovato.....anche perchè fra poco farò la fine di salvo e vi tempesterò di domande :-)) Ancora complimenti!!! |
Quote:
Per tenere il flame a terra puoi legarlo anche un pezzetto di un coccio giuto per zavorrarlo e poi interrare il coccio :D Quote:
Ovviamente apri un thread tutto tuo |
Baraonda non posso che quotare Marcios:-)
Aspettiamo anche il tuo allestimento;-) |
Quote:
Ho già sbloccato l'ordine da Acquariomania facendomi spedire Lunedì 2 Aprile le 15 Hemianthus Callitrichoides perchè prenderò da te il Flame moss che mi serve. Fammi sapere tramite pm le quantità che mi servono, prezzo, modalità di pagamento e tutto, in modo tale che Lunedì 2 anche tu puoi spedire. Prendere merce da te credo sia il minimo che io possa fare... Ci aggiorniamo Salvo |
Quote:
Nel mio piccolo, io ho cercato di dare il contributo a tenere un post quanto più pulito e ricco di dettagli possibile, tipo le foto che credo ti aiuteranno tanto, ma la vera forza sono stati loro, che non mi hanno mollato un attimo e mi hanno seguito passo passo dal primo post, e una delle cose più belle di questo 3D è che è stata come una "scuola di acquariofilia" dove alla fine ti rendi conto con la testa di quello che stai facendo. Sicuramente la strada da affrontare è lunghetta, rispetto ad andare in negozio prendere 4 cavolate che ti consiglia il commerciante e crearsi a casa in due giorni una VASCA DA BAGNO, ma seguire i loro consigli, avere tanta pazienza e non avere fretta di allestire, sono cose che se uno riesce a equilibrare, ti daranno delle gran soddisfazioni, come le hanno date a me... Figurati che io ha 15 giorni che ordino/blocco/ e oggi risblocco l'ordine anche perchè guardando la vasca ancora vuota, già mi piace, trovo soddisfazione... anche se non ti nascondo che adesso mi sono stufato e voglio riempirla, ma è arrivata veramente l'ora, dopo tanto lavoro fatto con calma. Forza, coraggio, umiltà e tanta pazienza e vedrai che anche tu troverai il tuo layout Benvenuto ancora Salvo |
Quote:
#70 |
Salvo ma scherzi, come ti dicevo un pò te lo regalo volentieri:-) Tanto appena cresce lo tagli e ripianti e ci fai un pò la mano riempiendo di volta in volta gli spazi vuoti.
Quando vuoi basta che mi mandi un mp e ci mettiamo d'accordo. Dopo tutto questo tribolare insieme sarebbe il minimo per me mettere in questa vasca qualcosa di mio nel senso materiale e facendomi pagare non sarebbe lo stesso;-) |
salvo se sei interessato alla prossima potatura io ti posso anche spedire della vesicularia dubyana qualora ne avessi bisogno :D già hai speso un mutuo vicino alla vasca ora basta con le spese e divertiti un pò :D
|
Quote:
Mi metti in imbarazzo così, e non so al momento come ricambiare porca... Ti mando un mp con il mio indirizzo. Decidi tu come spedirla e dimmi il costo da accreditare preferibilmente con PostePay. Io domani, cioè Sabato e Domenica ho un WorkShop Fotografico e non potrò esserci qui sul forum, ma lunedì ti faccio la ricarica... Sei un amico Johnny ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |