![]() |
Quote:
I blister sono arrivati un pòchino scongelati ma ancora duri e freddi.....li ho rimessi in freezer e li sto usando tuttora....#70...comprane abbastanza così ti fai una buona scorta e essi stessi mantengono la temperatura fredda nel pacco..ovviamente assicurati che chi spedisce inserisca anche bottiglie di acqua congelata dentro....prendi cibo vario non solo un tipo altrimenti le tuba si stufano dopo un pò..... |
Io qui a Bologna come dice Iapo le trovo sempre le uova d'aragosta, da hobby.
Altre marche di congelate le ho prese una volta verso Imola. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ora provo a vedere su acquarionline che c'è ;-)
grazie ancora Iapo |
Quote:
|
Bellissima descrizione, complimenti!
Come la reputi per una vasca di soli SPS? Secondo te è superiore ad una Hqi da 150w? Grazie e complimenti anche per il nanetto! |
Quote:
|
Quote:
Anch'io penso sempre che non ho posto poi alla fine trovo sempre un buchino per qualcosa. Scusa l'OT Dave. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
ma non saprei dirti... non conosco la luce delle HQI, cmq la mia plafo ha 72W e che distribuiti sulla mia vaschetta fanno 52000 lux ( =lumen/m2 ) che sono più che sufficienti per gli SPS. Se la tua vasca è più grossa... prendi più LED ;-) ------------------------------------------------------------------------ Tranquillo Alessio |
preparami assolutamente una talea di quei zoa blu ciglia marroni!!! :)
|
Quote:
Ma quali dici? Stó da iPhone con Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |