![]() |
Oggi pomeriggio vado a fare 2 spese per far partire il refugium :-))
E voglio vedere se trovo una soluzione a quei maledetti scarichi ... mi fanno troppe bolle in sump ... ( non e schiuma da sabbia ) .... poi devo cambiare un po di cose in sump ... meglio adesso che dopo :-D:-D |
controlla anche se la fauna sta colonizzando al sabbia :-))
io sul mio sono ancora molto indeciso su che metodo usare se berlinese o dsb #24 ------------------------------------------------------------------------ ma il refugium dove lo metti sotto la vasca? |
Grande Devi,ancora complimenti!!!!
#70 |
si si sotto la vasca ... gia e grande lei se mi metto a metterci vaschette attorno non finisco piu hahahhaha ... e un 96lt piccolino niente di enorme ... ci metto rocce da un lato ( quelle avanzate ) e caeta dall'altra ;) visto che ce la paratia la sfrutto :D ...
ehnm dopo 4 gg gia dici che si colonizza??? qualche inizio di tubicolo ce ... ma poca roba... sera sbircio e vedo esserini che galoppano sopra la sabbia e sulle rocce :) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ow ow ow mi ero perso qualcosa di spetacolare........complimenti un gran bel lavoroa tutto il grupo
|
Ma perchč in tutte le ultime foto gialuca č sempre a tavola oppure stravacā??? Almeno fai finta di lavorare :-) ...
|
La rocciata E' A DIR POCO FANTASTICA,
questo e' solo l'inizio-35-35-35-35-35-35 #19#19#19#19#19#19#19#19#19#19#19#19 |
Quote:
ho spostatp un po le risalite #23 sembra un po meglio stasera faccio partire il refugium se faccio in tempo |
azz che vascone
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |