![]() |
Quote:
Contattami pure. |
AHAHAHAHAH pepot presenta qualcuna:-D:-D:-D
|
Quote:
Okey okey non tocco nullaaaa |
Quote:
Le tette? I culetti? Se insisti tocco io al posto tuo poi ti racconto com'è andata :-D |
aland non perde occasione...............
|
ahahahahah diventerà un post a luci rosse :-D
|
il cibo per coralli lo comincerai a dare fra 2 mesi...minimo.
e poi mi devi spiegare com'e' che hai ancora alghe filamentose verdissime.. che cavolo stai dosando?? |
Quote:
Life A e life E Giornaliermente Bio one nella dose di 7 ml Ai cambi d'acqua 1 ml cad. Life A e life E Basta non sto facendo più nulla... Fotoperiodo di 10 ore Ma le alghe ormai sono scomparse ci sono solamente a chiazzette sull'atollo di detra... Metre sull'atollo di sinistra non c'è nulla... Posso sapere perchè non posso ancora inserire nessun animale? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Aland quelle le TOCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ahahaha Le tette mi piacciono quelle grandi grandi ;) I culetti pure... Ma quella che mi piace di più è la TRIDACNAA... la amo dal più profondo del mio cuore... ahahaahah :-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Anzi dovrei dire SFORTUNATAMENTE... |
Quote:
Mi suggerite di cambiarle anche con qualche lampada più scadente? Ma nuova? |
Ragazzi ho appena effettuato i test e sono tutti perfetti come quelli in firma...
Che ne dite? Come sta procedendo? Come mai le alghe non mi salutano ancora del tutto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |