![]() |
pasqua è dedicata a moglie, figlie e soprattutto alla griglia!!! :-))
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Comunque non permettero allo spiritello di soffrir la fame e mandar giù due povere croste di chissà che avariato formaggio natalizio. Domani raccoglieremo fondi....... per "UNA PASQUA MIGLIORE".....:-D:-D |
Ma và Egidio......io mi sogno da 6 mesi una pasqua da solo sul divano senza che nessuno mi rompa i coglioni.
|
Quote:
avevo sbagliato.... beato te............e io che sono povero e a casa da solo....vabbhè...pazienza....mi mangerò quelle 2 buccie di formaggio avanzate dal natale........ |
Quote:
:-D:-D:-D:-D |
ma come minghia parlate??? -28d#
|
azz.... qui andiamo sul classico.....
egidio , ci credo ti mangerai due croste di formaggio secco , appoggiate su una spalla di agnello al forno.......:-D |
wè uagliò Egì, ca tutt'arroll stamattin
stamm bun |
Quote:
|
Torniamo alle cose serie....
Ho messo altri due chili di sale questa sera. Ora ne mancherebbe uno solamente. Sul fondo è ormai quasi tutto sciolto.... ma l'acqua è opaca.... come se fluttuassero nell'acqua, sbattacchiate qua e là dalle pompe, un milione di piccole particelle non completamente sciolte.... è normale? Prima di mettere il resto del sale vorrei controllare la salinità..... ma se non è completamente sciolto viene una misurazione giusta? E dopo quanto tempo che si è messo il sale.....si può fare la misurazione della salinità? Ciao-28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |