![]() |
Quote:
Quello che devo capire e quanto e in che modo si sporca poi siccome rifarò zeovit parto da guida e se vuoi la metti subito |
sai l'unica cosa che non mi convince?
è che le mandate gli scarichi e le pompe di movimento sono tutte sullo stesso lato corto.... quello che succederà è che nel lato corto opposto avrai sempre un po' di patina superficiale.....che palle però...cosi piace anche a me tutta pulita...... |
Quote:
Comunque vasca bella, solo il profilo tipo pescheria/vasca astici non è proprio il massimo secondo me, ma sono gusti e vanno rispettati. Confido molto nella riuscita finale visto la tua vasca attuale che non è niente male, soprattutto per quanto riguarda la qualità degli animali. In bocca al lupo per ora :) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Sinceramente a me piace da un effetto di rifinitura la sfida Sara tenerlo pulito sempre |
a me piace molto
|
a me la forma della rocciata piace.. anche se è un classico
io avrei lasciato però più aperto il primo strato di rocce, quello appoggiato al vetro di fondo, con più varchi per il rifugio dei pesci, per far circolare meglio al'acqua e per rendere ispezionabile più possibile l'interno dell'atollo in definitiva, meno effetto "muro" della prima fila ma più distanziate e meno allineate. Mi piacciono i terrazzotti per adagiare i coralli bello anche l'effetto cornice in inox hai usato l'inox 316? |
Quote:
la rocciata dalle foto non si vede ma e apertissima lo fatta seguendo lo schema di un vulcano dentro e completamente cava riesco a infilare il braccio oppure i tubi per fare qualsiasi operazione di pulizia |
benissimo!!! forse è un'effetto della foto
bella idea aver lasciato l'interno vuoto!!! PS.. "l'ho fatta" #70 . |
PS.. "l'ho fatta" #70
.[/QUOTE] ke vor di!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |