![]() |
una cosa è sicura: o salaria o strigosus! non metterli entrambi perchè non vanno daccordo si odiano a morte!
io quoto salarias #70 |
Quote:
Ho letto anche io di incompatibilità con i salarias, quindi evita la convivenza. |
Quote:
|
strigosus....non sono molto convinto....quanto viene grosso?
|
http://www.acquariofilia.biz/showthr...ltr=C&t=236863
riporto dalla scheda: può viver bene in 300l...max 14cm io l'ho avuto anche se in un 200#12#12#12#12 (col senno di poi era un po' sacrificato) che dire...per me è tra gli acanturidi di piccola taglia più belli, robusti ed utili!!!mangiatore di alghe formidabile...e ripeto che per me nella tua vasca ci sta bello comodo!!! se vuoi scartare gli acanturidi per principio a me sta bene...basta che poi non fra tot mesi non ti fai tentare da un hepatus o un leuco...:-) http://s14.postimage.org/v8ccjmbjh/C...sstrigosus.jpg |
A valentina84 lo strigosus mangiava tridacne e euphyllie..
|
azz...mi azzarderei a dire che era piuttosto uno stranezza!!!è un alghivoro per eccellenza!!!poi ci sono sempre le eccezioni alla regola!!!io ho un gatto che si pappa le alghe nori!!!giuro!!!ne va matto!!!:-))
cmq giusto per esempio io nell mia vasca avevo 3 specie di euphiliae differenti e non si è mao sognato di sfiorarle!!!in compenso mi ha tirato a lucido la vasca...mai più vista un'alga!!! ------------------------------------------------------------------------ lo strigosus intendo, non il gatto #rotfl# |
Mi state convincendo... B****di..;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
e un bell'acanthurus olivaceus ovviamente piccolo crescendo è ancora più bello
|
Io ho lasciato il cuore al mio vecchio semicircolatus.. Mai toccato un corallo..lo presi di 3 cm .. Un Pesce fantastico.. Dormiva piegato sul fianco..praticamente orizzontale.. Riusciva ad infilarsi ovunque.. Secondo me se lo prendi piccolo non tocca niente..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |