![]() |
Lumatek elettronici.
per i blu, 4 barre a led per un totale di 12 led royal blue da 10w ciascuno. |
Quote:
|
il top sarebbe inserire solo i coralli, ma dovrò fare il travaso completo.
Non credo ci saranno grossi problemi visto che ho 100 e rotti kg di rocce a cui si aggiungeranno i 300 Kg di sabbia in maturazione da un mese. ovviamente nei primi giorni userò mano leggera col cibo somministrando solo secco e prima di introdurre nuovi pesci attenderò che il dsb sia partito per benino. ;-) |
è lasciare i pesci nella vasca con delle rocce è continuare a farla girare .cosi' potrai inserire graduatuamente i pesci .
|
Giovanni....la vasca piccolina deve andar via.
Picci...ma quando glielo dici a tua moglie che hai comprato il vascone???:-D:-D |
ok,matteo !
|
direi che con tre luci copri alla grande :-) tutto il traslocco in una volta #24 non la carichi un po troppo ????!
ciauz |
Una curiosità...ma a costi di mantenimento come siam messi( corrente integratori etc)? più che altro a corrente con 1500W di illuminazione + refrig etc...
Ale PS: se avrai bisogno di una mano per fare gli spostamenti vari mi offro volontario, solo per poter ammirare il tutto dal vivo!! |
sarebbe bello far vedere la vasca a qualche scolaresca di ragazzi o bambini ,magari solo delle elementari e asili,a quelli delle superiori interessa solo una roba....
1 eurino a testa ovviamente... |
Quote:
Si dice ai bimbi, da bravi guardate i pesciolini che alla maestra le faccio vedere il mio P greco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |