![]() |
pasqua e pasquetta?!?
naaaaa.... dormo 48 ore di fila! #36# ci vediamo marte o mercole... sennò poi il tizio se la viene a riprendere e rien ne va plus! #13 |
azz hai ragione non c'ho pensato! -41-d09
Martedì mattina non posso. Mercoledì però si. Ore 10 am sono li da te ok? E.. buona Pasqua a tutti eh!!! |
Quote:
|
Quote:
Cià |
hai anticipato un progetto che ho in mente da anni ma che non ho mai ancora sviluppato! seguo moooolto interessato
|
huhuhuu ansia da vasca ... come ti capisco ... io lho aspettata 3 mesi #06 ... certo e che quando arriva voglio vederti con le manette alle mani hhahahaha
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ma mi sapete dire dove trovare le griglie da controsoffitto ma in plexy trasparente invece che abs bianco? Ho speso tre ore a cercare e tutto quel che trovo sono formato mattonella... >:-( Vorrei un pannello da tipo 120 x 70 circa. Notte |
Ragazzi, accetto idee per lo sfondo;
Niente Pannello azzurro griglia dsb da far colonizzare di coralli reef keramik foto di Daniel che sbava sui miei coralli :-D Veramente ragazzi non mi piace il vetro vuoto come non mi piace il pannello azzurro classico. Usando la griglia ( se la trovo ) si possono infilare le talee e riempire il fondo di coralli... mi ispira molto questa solution che comunque esteticamente non sarà gradevolissima finchè la colonizzazione non sarà massiccia. Attendo vs. idee. Grazie |
Griglie trasaprenti ho seri dubbi che esistano...
Reefceramic..belissimo....ma se vuoi averlo per maggio muoviti velocemente perche' va "lavato" prima...chiedi a Lollo... Oppure un mix... Griglia bianca e ti fai lo sfondo con le ricette fai da te della rocce finte....un lavorone per carita'....ma te lo fai come vuoi tu... |
Eccolo... ero li che ti aspettavo! :-D
Avevi ragione Gian... non si trovano le griglie di quelle dimensioni da nessuna parte. Quando ti arrivano? Pensavo anche di fare una scatola con il grigliato e metterla sulla parete di fondo. Dentro chetomorpha e davanti ci attacco, roccette e coralli a coprirne la vista. Solo che devo farla in maniera che si incastri a pressione tra il tirante superiore della vasca ed il fondo, quindi serva alta circa 70 cm e larga circa 100. Profondità più o meno 10 cm. Finora è l'idea che mi stuzzica di più. Per altro sarebbe un perfetto rifugio per pesci e crostacei piccoli e la cheto crescendo uscirebbe dai buchi fornendo continuamente cibo vivo agli acanturidi e alghivori. Altrochè Devildark... sono DiabolikGelammo #rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |