![]() |
Teneteci aggiornati!! Denghiu!
|
Ho scritto a Cristiano come indicato. Aspetto news...
|
da quel che so io la settimana scorsa arrivavano in italia
e questa consegnavano a noi io sono incazzato quanto voi per il ritardo dato da qualcuno del gruppo |
Venerdi 11 scorso mi sono scambiato un paio di mail con Cristiano. Mi ha detto cosi:
>gli skimmer sono partiti ieri dall'Austria e spero di averli entro i primi della settimana da me ,dopodiche inizio a spedirli a tutti nel giro di un giorno dal loro arrivo...... Quindi dovrebbe spedirli a noi questa settimana. Se e' vero comunque consideriamo che giovedi e venerdi questo in italia sono un po a rischio. |
pensa se iniziano ad arrivare rotti o con problemi??? #rotfl##rotfl##rotfl#
|
Quote:
certo è che considerando ciò...diciamo che su questa ditta c'è da metterci una bella croce sopra!:-D:-D:-D:-D..... manco a di se li facessero pagà DU SPICCI!!#07#07#07 |
ma no, diciamo che mister X non è stato molto corretto a chiedere modificha che avrebbe bloccato la spedizione senza avvertire nessuno, visto che avevamo parlato tutti assieme di questa cosa e che qualcuno sta aspettando lo sky per partire.
La ditta ovviamente era chiaro che faceva un'unica spedizione e non avrebbe inviato la roba alla spicciolata come da accordi con il "rappresentante" |
allora, mi ha appena mandato una mail il Cristiano che dice :
....Arrivati oggi comincio a spedirli..... Cosi tanto per sapere, ma che cavolo di modifica si è fatto fare il mr X che non si sa chi è ? ciao |
Quote:
|
tra oggi e domani verranno spediti a tutti
confermo poi mi dovrete una volta arrivati mandare un email che vi giro la fattura perche arrivera' unica ha me io ve la giro a tutti per la garanzia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |