AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   gruppo d'acquisto schiumatoi ATB a disposizione i prezzi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=282329)

Redpin70 14-03-2011 20:57

Teneteci aggiornati!! Denghiu!

m.amari 14-03-2011 23:08

Ho scritto a Cristiano come indicato. Aspetto news...

LOLLO77 14-03-2011 23:08

da quel che so io la settimana scorsa arrivavano in italia
e questa consegnavano a noi

io sono incazzato quanto voi per il ritardo dato da qualcuno del gruppo

liferrari 14-03-2011 23:33

Venerdi 11 scorso mi sono scambiato un paio di mail con Cristiano. Mi ha detto cosi:

>gli skimmer sono partiti ieri dall'Austria e spero di averli entro i primi
della settimana da me ,dopodiche inizio a spedirli a tutti nel giro di un
giorno dal loro arrivo......

Quindi dovrebbe spedirli a noi questa settimana. Se e' vero comunque consideriamo che giovedi e venerdi questo in italia sono un po a rischio.

ALGRANATI 15-03-2011 09:08

pensa se iniziano ad arrivare rotti o con problemi??? #rotfl##rotfl##rotfl#

Redpin70 15-03-2011 10:19

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 3503860)
pensa se iniziano ad arrivare rotti o con problemi??? #rotfl##rotfl##rotfl#

Non voglio neanche pensarci a questa evenienza......io cmq per sicurezza il mio fidatissimo BM99 ( ke, ke se ne dica ) me lo tengo ben stretto a casa.....
certo è che considerando ciò...diciamo che su questa ditta c'è da metterci una bella croce sopra!:-D:-D:-D:-D..... manco a di se li facessero pagà DU SPICCI!!#07#07#07

Supercicci 15-03-2011 10:34

ma no, diciamo che mister X non è stato molto corretto a chiedere modificha che avrebbe bloccato la spedizione senza avvertire nessuno, visto che avevamo parlato tutti assieme di questa cosa e che qualcuno sta aspettando lo sky per partire.
La ditta ovviamente era chiaro che faceva un'unica spedizione e non avrebbe inviato la roba alla spicciolata come da accordi con il "rappresentante"

liferrari 15-03-2011 12:42

allora, mi ha appena mandato una mail il Cristiano che dice :

....Arrivati oggi comincio a spedirli.....

Cosi tanto per sapere, ma che cavolo di modifica si è fatto fare il mr X che non si sa chi è ?

ciao

Redpin70 15-03-2011 13:02

Quote:

Originariamente inviata da liferrari (Messaggio 3504255)
allora, mi ha appena mandato una mail il Cristiano che dice :

....Arrivati oggi comincio a spedirli.....

Cosi tanto per sapere, ma che cavolo di modifica si è fatto fare il mr X che non si sa chi è ?

ciao

avrà fatto saldare il tappo!!!!:-D:-D:-D:-D:-D...vabbè dai già stiamo un passetto avanti!

LOLLO77 15-03-2011 13:23

tra oggi e domani verranno spediti a tutti
confermo
poi mi dovrete una volta arrivati mandare un email che vi giro la fattura perche arrivera' unica ha me io ve la giro a tutti per la garanzia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17.