![]() |
mmm.. cosa ti dice? In consegna? Qual'è l'ultima segnalazione?
|
Stamattina a Roma alle 9:52. Consegna stimata lunedì. Però credo che domani lo consegnino...
|
Domani per forza! Anche perchè altrimenti gli actino rischiano... Sarà troppo freddo passare il weekend fuori!
|
Arrivato! Ambiento come x le turbo vero?
|
Secondo me puoi metterli direttamente... Ma sentiamo cosa dicono gli altri... intanto metti a mollo il sacchetto che l'acqua sarà diventata fredda
------------------------------------------------------------------------ Per i molli io non ho mai fatto nessun ambientamento... |
Più che altro era uscita acqua e aria dal sacchetto che conteneva gli actinodiscus -04
|
Come sono? Belli? Li hai già messi? FOTO!
|
No ancora no! Sono piccolissimi, con 3 vermocani -04 2 lumache #07 e mi sembra un amfipode -05 spero di nn scambiarlo con un eunice grrrrr
|
Quali lumache? Stai attenta perchè ce ne sono di mangia-coralli!
Per i vermi e l'anfipode invece sei stata fortunata! :-) Se sono piccoli ti potrai godere di più la crescita... |
Si ma c'era già Erminio, anche se questi sono arancioni e viola! Sono più belli.
L'amfipode è ogm, i miei sono più piccoli. Le lumache sono minuscole impossibile capirlo... Non so dove metterli...Guarda la panoramica che ho messo: Se metto la roccetta in basso a dx ma dalla parte di dietro? In fondo da quel lato si vede lo stesso l'acquario ------------------------------------------------------------------------ Ci va pure meno corrente e comunque la luce c'è |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |