![]() |
....se per questo neanche nella mia (ELOS system 120) non ci sono tubi rigidi.....comunque avendo avuto più o meno lo stesso problema di Matteo (nel giro di due mesi la vasca è crollata con moria di tutti gli SPS e di parte degli LPS con PO4 alle stelle nonostante giri di resine..ma non gli NO3)...ora l'ho svuotata e ricomincio da capo con rocce nuove....scusate l'OT...mi ricordo che diverso tempo fa si parlava di un prodotto da dare sulla vasca vuota per prevenire la formazione del velo algale sui vetri...qualcuno ricorda il nome del prodotto?
|
Quote:
Mi sembra che in questo topic, come in tanti altri, il pregiudizio e/o astio (in senso buono), portino ad una "interpretazione" dello scritto. |
Ragazzi.....già discutiamo ( litighiamo ) io e fappio.....voi almeno evitate di fare il tifo :-D
discutiamo tranquillamente....tanto ormai la vasca ha dentro solo rocce. comunque Fappio intendeva il passaparete rigido. |
Quote:
Comunque anche nelle mie... solo tubi flessibili e/o corrugati ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
che peccato che peccato #07
|
Teo è il mio mentore nel marino... e dovendo entrare in un clan notoriamente gay, devo sottostare (è proprio il caso di dirlo) all'iniziazione!
|
Quote:
http://www.acquaportal.it/_archivio/...cq_anno_09.asp |
Quote:
credo che ai tempi l'avesse provato Rama |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |