![]() |
mi inchino a tanta belezza#25#25#25
|
franco , sei ancora con le hqi , o hai rimesso i t5????
|
Quote:
|
il viola è qualcosa di sconvolgente... incredibile davvero...
posso farti due domande veloci? che combinazione di luci monti? non hai piu ne tunze nano modificate come mai? adesso che pompe sono quelle? domanda forse privata.. usii quindi zeolite, zeozym e biodigest? |
ho avuto il piacere di vederla dal vivo la settimana scorsa che dire anche se non ancora al top[colori vasca precedente] rimango sempre sbalordito dai risultati del maestro#36##36##36# per non parlare della stillopora milka ino spettacolo unico#19#19#19
|
complimenti!!
|
Quote:
3 Blau da 15000k 1 Aqua medic da 10000k 1 Blau extreme 2 Ati bluplus 1 Sfiligoi attinico sul lato sx ho le nano con griglie e girante originali il flisso e arientato verso i 2 angoli opposti dall'altro lato una 6105 con griglia della 6200 che spara dritta al lato opposto, il controller è settato in sequenzial e ogni pompa attacca ogni 15 secondi circa, in questo modo l'acqua si muove per tutto l'acquario. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
spero di riuscire a portarla al livello della precedente, lo so già che non è facile e me ne sto accorgendo, speriamo con il tempo....... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
coem ti trovi con la Blau?
differenze con le ATI? |
Quote:
Ora sono a caccia di una da 80w non è che te la cambi?;-) |
wow che super mix!! praticamente il blau da 15mila è come il coral new generation e l'extreme come il fiji??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |