![]() |
ieri sera ho avuto il piacere di vedere dal vivo la vasca, e la rocciata è davvero favolosa... mi immaginavo un bel leuco che a testa all'ingiù andava a spiluccare il di sotto delle terrazze semisospese...
un ottimo lavoro e... un 'ottima mangiata!!! |
è stato un piacere....peccato che non abbia avuto molto tempo per due chiacchiere ;-)
|
Vista dal vivo la rocciata è una figata pazzesca ...#17 #17 #17
Quando ci saranno gli animali sarà una vasca da urlo !! #36# #36# #36# |
porca troia oggi ho avviato tutto....e ho i due scarichi da 40 che immetendo 800lh mi fanno stare il livello di 1cm più alto di dove avevo previsto #07 a parte che vabbè i buchi li volevo più bassi propio di quel centimetro,perchè immaginavo che si alzasse un pò il livello,il problema è che devo dare almeno 1200lh e mi si alza ulteriormente -04
|
Come li hai fatti gli scarichi ?
Io con uno da 40 fai-da-te ho una Aquabee 2000/1 che garantisce sicuramente più di 800 litri ma non ho problemi #24 |
classico o quasi passabotte internamente fà 30mm T con sfiato e via con il tubo #07 anche io mi sono chiesto come mai il problema...prima avevo 1 solo tubo da 40 e in sump mi arrivavano 800lh tranquilli.
|
Ma non puoi chiudere un po' con i rubinetti?
|
Quote:
|
poi porca troia deve venire come dico io sennò lo rifaccio 20 volte
ti quoto in pieno!! ti fai un progetto,poi ne esce un'altro..girano i cogli... |
allora io ho pensato di fare così....in questa maniera quanto mi si riempie l'acquario non mi interessa perchè il livello me lo dà lo stokman nel pozzetto esterno....i buchi mi si allargano passando da 30 a 35mm interni....che dite ?
http://s4.postimage.org/ENRqr.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |