![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
no si caricano tranquillamente anche da accese, infatti pensavo di tenerle costantemente collegate all'elettricità..
|
Credo che la lampada si ricarichi da una normalissima presa di corrente...
Resta il dubbio sulla temperatura in gradi Kelvin che resta dubbia per lo sviluppo delle piante. Continuerò in eterno a ribadirlo Ciao |
Quote:
|
Ok grazie
P.S. Combinazione dei led 10-10-10-10 (bianco freddo, bianco naturale, bianco caldo, rossi)? |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao ragazzi, è diverso tempo che penso di autocostruirmi una piccola plafoniera a led, dopo aver letto diversi pareri in giro sono arrivato qua. Io ho una vasca piccolina, circa 24 lt, le luci che ho ora sono due orribili faretti che mi portano un sacco di problemi....
Stavo valutando di mettere dei led ma sto ancora cercando di capire quali mi converrebbero di più, ho pensato a miscelare i verdi rossi blu coi vari bianchi, oppure di usare gli rgb (che però hanno bisogno di un bianco anche loro giusto?), penso che con 10 led sono più che a posto dalle potenze che vedo in giro... la vasca misura 43 x 26 x 22,40 ho attacchi a due pin con uscita 12v vorrei fare una cosa carina chi mi può aiutare ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |