![]() |
miiii che volgare :-D :-D :-D
grazie ancora della consulenza ora quando l hydro ritrovera' la via verticale della luce e le due echino dietro si rinfoltiranno vedremo di aggiustare i particolari l unica solfa sara' per pulire i vetri :-D |
i vetri all'ombra non li dovrai pulire... fidati!!:-))
L'hydro non appena inizierà ad emergere triplicherà il ritmo di crescita |
Mooooooooooolto meglio!!!Grande PAolo :-)) ;-) :-)) :-))
Voi dite che un 'altra echino sotto i rami di sinistra non ci sta?per riempire un pò! |
ce ne sono due sul retro, ma ancora piccole
proprio sotto non ce la metterei.. :-)) |
personalmente proverei a mettere un po' più in verticale i rami sulla sx.....intendo il "fiondone" e l'altro li vicino.... #24
|
c'è la plafoniera...gia cosi' sono al limite... #07
|
prma prova spostando la plafo....se vedi che il risultato è buono....che ci metti a tagliarli? :-D
|
per ora direi...basta cosi' ;-)
ho gia stressato abbastanza gli inquilini,credo comunque che la posizione attuale sia la migliore, sempre attendendo lo sviluppo delle cordifolius che stanno dietro(caxx se sono lente a crescere #23 ) se ne riparla tra un po di tempo ;-) |
mucho bellina miccoli, ma il penultimo layout mi piaceva di più, anche se in prospettiva crescita forse l'ultimo è meglio..
non so a voi ma nella mia da quando l'hydro è uscita sommersa non vuole più crescere tanto bene :-D |
#25 #25 #25
Complimenti bella vasca e anche i pesci sono molto belli , ma a me piaceva anche al primo allestimento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |