![]() |
Quote:
Da quanto sapevo quelli di tropical fish sono quasi tutti asiatici (thailandesi)! :-) |
Ragazzi qualcuno di voi, in presenza di un numero sproporzionato di pesci nel vostro acquario, a causa delle nascite, ha mai venduto o scambiato con i negozianti i pesci?
Qualcuno a ROMA? Moby Dick accetterebbe questi scambi? Parlatemi delle vostre esperienze personali. Grazie. |
Ho affrontato questo argomento con MB proprio qualche giorno fa, al 99% non li prendono indietro (a meno che non siano in regalo, FORSE), per il restante 1% dipende dalla specie...i miei multifasciatus non li ha voluti.
Altri negozi è più o meno la stessa cosa, almeno per i miei pesci sto avendo molti molti problemi a trovare qualcuno che li prenda #06 |
Avete provato da Acquario e Dintorni qui a Centocelle? Loro sono molto disponibili e davanti a me una volta un ragazzo ha portato dei pesci, però da quanto ho capito aveva chiamato prima...beh una chiamata non fa mai male! :)
|
Ho chiamato appena ora Acquari e Dintorni e mi hanno detto di sì, che devo portare(logicamente) esemplari adulti adatti alla vendita e che per dei semplici platy corallo non è che la valuta sia molta, ma meglio di niente! :P
Grazie Jessyka! |
Di nulla! ;)
|
Io ho provato ieri pomeriggio...hanno detto di no #06
|
Dog's a Ciampino di solito li riprende, se sono vendibili!
|
Quote:
Quote:
Peccato, per me troppo lontano! ;-) |
Una colonia (anche a rate) di multifasciatus, ciclidi del tanganika. #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |