![]() |
Ma la corteccia è assolutamente necessario toglierla ? mi pare poco naturale senza....
|
si... aumenterebbe nitriti e fosfati e si ricoprirebbe di muffe e funghi vari... e poi i legni che trovi nei fiumi sono già decortecciati dalla corrente ;-)
|
Le bacchette del cibo cinese?
Si possono usare? E le bacchette per il modellismo? Tipo per costruire uno steccato... |
Salve ragazzi sul mio legno driftwood inserito nella mia vasca avviata meno di una settimana fa ( se volete vederla basta premere in firma il mio nano sweet) si è formata una specie di patina bianca trasparente, volevo sapere se potevate dirmi cosa potrebbe essere grazie
|
tranquillo pirataj, è tutto normale..questa si viene a formare su legni/radici che sono stati messi da poco in acqua..questa patina col tempo scomparirà o i primi ospiti della tua vasca penseranno a lei ;-)
|
Ok grazie
|
http://www.aquaexperience.it/index.p...viste&Itemid=7
Io penso che quantomeno ad una persona simile si potrebbe dare ascolto...io personalmente non ho nessun problema da quando ho iniziato a farlo |
Quote:
|
Quote:
|
Questi batteri quiescenti non sono presenti in natura anche dove vivono i pesci?
Ah cosa succede se il legno è inserito anche non essendo completamente secco ? Io per esempio l'ho scortecciato e sta sopra la stufa a seccarsi, ma non so fino a che punto.. consigli? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |