![]() |
poffo, cambia il nick in Mr. PhotoShop... #18 #18 #18
|
papo89, ma Vaffancu..............llllllllllll!!!!!!!
io manco ce l'ho installato photoshop.....di che c'avete torto e ABBASTA..... :-D |
ti devo dare ragione...
o si è scolorita nelle ultime settimane o sono le foto... però questa è gialla.... ;-) dal vivo non me la ricordavo così :-D :-D :-D papo direi che ha ragione.... quindi per premio dovremmo andare a fare un giretto a casa sua e visto che ha vinto....dovrebbe regalarci qualcosa.... mmmm.... fammi pensare.... per te il favites.... io mi prendo l'acropora blu che non mi ha voluto dare #19 #19 #19 |
io credo di non averci guadagnato molto in questa amicizia.....mi sorge il dubbio...... #24 #24 :-))
|
poffo, LukeLuke, papo89, non iesco piu a seguirvi... tra tenuis, stylopora pistillata e seraitopore caliendrum.... ma che diavolo dite??? :-D :-D
poffo, che animale è quello che hai postato??? non ho capito.... #13 |
poffo, te non lo so ma io soprattutto in prospettiva futura penso di averci guadagnato... #18 Aspetta che parte il nanone... #18 #18 #18
|
ciot.bg, quella è una tenuis gialla.... e siccome Luke e papo dicevano che era verde ho dovuto postare una foto per fargli capire che è verde....e mica è facile farli ragionare sai?
papo89, è...io lo sapevo :-D ciauzzzzzzzzzzz |
poffo, ahhhhhhhhhhh ecco.... da quello che dicevate pensavo diceste che era un pocillopora. adesso guardo sul veron.. che sia gialla/crema ci sta.. ma solitamente ha le punte o azzurre e viola... adesso guardo sul veron.. che dice.. pezzo veramente bello
|
Quote:
sono buono ?!?!? |
io qualcosa di verde lo vedo
qualche riflesso sta tenuis ce la verde diciamo che se hai uno schermo lcd come il mio e come hanno tutti , a seconda di dove ti metti a guardare il colore vira ad ogni modo dove guardo guardo qualcosa di verde ce |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |