![]() |
MILANO, non spedisco.
A causa di dismessione della vasca regalo pesci adulti( 2-3 anni): - 2 femmine di Metriaclima sp. "elongatus chewere" - 1 maschio di Labidochromis Caeruleus yellow - trio di Melanochromis johannii - trio di Cynotilapia sp hara Gallireya reef IN PIU` una decina di piccoli di hara e chewere. Gli adulti provengono da "Le Onde" i piccoli sono nati da me. Contatti in MP. -28 |
San Salvo CH
spedisco con corriere 24 ore Ciclidi malawi metriaclima greshakei albino. avannotti di 40 giorni, prezzo 2 euro l'uno, 10 esemplari 15 euro. Riproduttori certi, provenienza Le Onde. Consiglio di prenderne un bel gruppetto, farli crescere e, selezionato un trio o quartetto, rivendere gli altri ottenendo il trio a costo zero. Regalo porzioni abbondanti di ceratophillum demersum con la spedizione. |
Avete un pò di ciclidi (GIOVANI) che vi avanzano in zona (Arezzo-Firenze-Siena) o spedite?
Proponete quello che avete e prezzo. Non mi interessano: Labidochromis caeruleus Pseudotropheus saulosi Pseudotropheus lombardoi Melanochromis auratus Metriaclima greshakei albino Invece potrebbero interessarmi i Pseudotropheus demasoni.. |
Quote:
- 1 maschio di Labidochromis Caeruleus yellow - trio di Melanochromis johannii A chi interessa! |
Quote:
di aulonocara stuartgranti cobue. |
Quote:
|
cerco una femmina di Aulonocara maleri chipokae....in zona modena/bologna
|
regalo ciclide del malawi
come da titolo regalo maschio di Pseudotropheus aurora di circa 10 cm per smantellamento vasca..preferibile il ritiro a mano in zona Perugia,ma anche Ancona,altrimenti spedizione a carico del destinatario..inoltre ho anche due piranha nattereri di circa 10#12 cm cresciuti nella mia vasca (questi pero li vendo a prezzo simbolico)..se siete interessati vi prego di contattarmi sulla mia mail privata che è jokermoka@libero.it ..un saluto
|
cerco:
Labidochromis caeruleus [1m+2f] cynotilapia afra [1m+2f] contattatemi in privato grazie |
Regalo livingstoni
Regalo trio di nimbo livingstoni sui 10cm. Non spedisco solo ritiro a mano.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |