![]() |
dens.35x1000 kh7 ca410
|
bibarassa, quelle raccomandate, dai, credo che le basi del mestiere le abbiamo... era TUTTO IN REGOLA.... FIDATI TIZIA' ....FIDATI ;-)
|
donatello qui abbiamo tutti sottodosato,io ho sempre seguito i tuoi consigli vuol dire che mi hai male consigliato? #24 #24
|
tiziano cone dice supergippo puoi stare tranquillo i valori in vasca erano perfetti
figurati io non ho mai avuto il minimo problema che normalmente hanno in tanti tipo ciano, alghe indesiderate tutto nella norma poi ogni minimo dubbio ho sempre chiamato sia donatello[blureff] che franco[dodarocs] che reputo abbastanza bravi nel gestire zeovit,giusto per non sbagliare quindi finiamola di dire 2+2 o 4+4 č dire sempre avete sbagliato ecc. ecc. se leggete bene il post sembra che abbiano sbagliato tante persone che conducono le vasche zeovit e non sono persone al primo pelo ;-) #36# |
se benny ha la vasca allergica allo start forse le nostre lo sono alla zeolite #23 donatello qui nessuno ti vuole incolpare ci mancherebbe sei l'unico nostro riferimento :-) solo che non ci va di sentirci sempre dire e colpa vostra e lavarsene le mani,ci piacerebbe almeno capire cosa puņ essere successo ;-)
|
proviamo a contare le vasche zeovit che vengono gestite con successo e quelle che si sono DILANIATE ?
A mio parere un metodo che distrugge 8 vasche su 10 non e' un metodo da usare... non ci credevo... c'ho sbattuto la testa. #23 |
Quote:
|
se solo ripenso a quelle tricolor... avevano 3 anni
|
mah, sono scettico anche io ultimamente... questa vasca attuale l'ho avviata zeovit per "provare" perņ adesso che la traslocherņ penso di riportarla a berlinese tradizionale.. zeovit mi da l'impressione di essere sull'orlo del collasso da un momento all'altro...
|
SupeRGippO, forse ne ho io un pezzo.......dall'ultimo congresso ;-)
Gippo dopo aver smesso con zeovit, usi berlinese puro o ti aiuti con resine, ozono? mirco buccarini, CILIARIS, anche a voi rivolgo la stessa domanda: usate berlinese puro, o lo integrate con qualcos'altro? Salutoni Tiziano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |