![]() |
io non ho nessun occhio di riguardo per le caridine e da 10 comprate un anno fa adesso ne avrò circa 200!!!!quindi quoto Andre#8,
|
si le caridine si adattano molto.
se vivono in acque tenere come quelle dei discus cambiano muta poche volte al mese mentre con acque molto dure vredrai le loro "tute" dappertutto :-D |
dado82, cioè ti hanno fatto le uova e tu le hai lasciate li ad arrangiarsi?
I cory gli hanno dato problemi? kakashi, stamattina mi sono ritrovato una caridina ai piedi del letto....per fortuna era ancora viva!!! Hai mica un deja-vù? :-)) |
Paura!!! veramente forti ma si arrampicano anche dai vetri o saltano fatemi capire??
|
Andre#8, nessun problema, ho caridine ovunque anche nel filtro...e non ho mai fatto niente per loro e vi dirò di più di caridine rosse ne comprai 5 adesso quando si spenge la luce sulla ghiaia ce ne un tappeto....
|
Quote:
|
Quote:
quando sono impauriti stanno fermi nella parte superiore della vasca magari sopra una foglia e appena si spaventano fanno uno scatto come una molletta e saltano |
Quote:
dado anche quelle normali ti si sono moltiplicate? |
Ma vengono spaventate dai cory per quale motivo???
|
Spero anch'io che si riproducano,prima di trovarle tutte a dormire con me... :-D :-D
Comunque nel vecchio acquario mi ricordo che mi andavano spesso nel filtro,ed io in paranoia a riprenderle!!!Averlo saputo prima che ci stanno bene.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |