![]() |
TU SEMPRE A BERE PENSI
|
lascia gi se vengo su a pesaro ti faccio il c... capito frate?
|
bernale sei di gallo!!! vienimi subito a trovare cosa aspetti -04 ti lascio il mio numero in mp
|
ciao mirco si sono di gallo sicuramente mi conosci anche di vista.... visto che andiamo anche nella stessa palestra. ci sentiamo che sono proprio curioso di vedere la tua vasca. ciao
|
mirco confermi per venerdì?
|
Allora, ricapitolando, cena a San Marino, venerdì 11 aprile verso le 20
Per il ristorante guardate qua la mappa: http://www.2spaghi.it/ristoranti/rep...-la-clessidra/ Avrei molto piacere di avervi ospiti da me, prima di andare a cena, verso le 18/18:30, per vedere la mia vasca e fare un brindisi...visto che mi sono fatto appena pochi giorni fa la plafo nuova :-)) :-)) ... per l'indirizzo di casa oppure il mio numero di telefono... chiedete pure a ***dani*** lui sa tutto :-)) Avanti con le adesioni: ***dani*** SI con tanto di macchina fotografica ;-) zanna bianca SI cris1261 SI lumaz SI Andrea Negu SI bernale ? mirco buccarini ? andreaross ? Fabio 1 ? Paolo Marzocchi ? adp80 ? nessun altro? Iscrivetevi please così posso prenotare i posti al ristorante... :-)) |
-20 purtroppo ho una festa di laurea di un mio carissimo amico quindi anche per stavolta devo passare...
|
ok io ci sono -11 -11 -11
|
Maurizio io sono un pò incasinato con il lavoro #23 , se mi libero vengo..... potresti prenotare per uno in più? Andrea se mi libero ti chiamo così facciamo un pò di strada insieme.
ciao andrea |
ragazzi questa volta non ci sono -20 ci vediamo alla prossima
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |