AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   La nuova vasca di Pietro Romano (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=101115)

maxcc 16-08-2010 14:06

Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 3121926)
Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 3121768)
pietro romano posso chiederti cosa usi della prolab e in quali dosi ? io ho usato qualche integratore con dosi da etichetta e non ho visto miglioramenti #07

Uso boro, 15ml tutti i giorni, potassio, 5 ml ogni due giorni,fluoro,iodio e ferro , come da istruzioni una volta a settimana,magnesio a seconda delle necessita'. Sono prodotti che a me danno risultato, ma i frutti li vedi nel tempo.
------------------------------------------------------------------------
Grazie Cono per i complimenti e per le puntualizzazioni, la vasca e'difficile da riprendere nel dettaglio a causa delle dimensioni e della illuminazione, se non fosse stato per Roberto , venuto appositamente da Barcellona, per fare foto e video, non avrei postato nulla vista la mia incapacità totale. Un grazie di cuore a lui.

ok grazie ;-)

morganwind 16-08-2010 14:21

Colgo l'attimo...
Del reef actif che mi dici?

pietro romano 16-08-2010 16:11

Quote:

Originariamente inviata da morganwind (Messaggio 3121965)
Colgo l'attimo...
Del reef actif che mi dici?

Non lo uso da un po',causa esaurimento scorte, ma un ottimo prodotto, sicuramente superiore allo zeozim....

acqua1 16-08-2010 23:18

vasca magnifica...

altrettanto magnifica era quella pubblicata su reef art....del 2005...
complimentissimi pietro...sei un grande...

tieni alto l'onore degli acquariofili italiani in the world

p.s.....ma...?? la vasca di broggi???esiste ancora???

pietro romano 17-08-2010 11:11

Quote:

Originariamente inviata da acqua1 (Messaggio 3122589)
vasca magnifica...

altrettanto magnifica era quella pubblicata su reef art....del 2005...
complimentissimi pietro...sei un grande...

tieni alto l'onore degli acquariofili italiani in the world

p.s.....ma...?? la vasca di broggi???esiste ancora???

Grazie per i complimenti e sai che da sempre penso che noi italiani non siamo inferiori a nessuno, pur non avendo tutta la tecnica degli americani. Su Paolo non ti so dire perché abbiamo avuto dei contrasti insanabili.

Daniel89 17-08-2010 11:51

pietro, sempre se non ti dispiace, se tiziano sale su da te mi aggiungo alla comitiva, disponibilità tua e di tiziano permettendo ovviamente...... :)

wolverine 17-08-2010 12:19

Non posso dire che è una vasca eccezionale #25 #25
A prescindere da tutti i discorsi, si possono comprare tutti gli animali che il portafoglio può sostenere, ma poi occorre saperli mantenere e a me sembra che gli animali siano in salute e coloratissimi. #25 #25
Niente da invidiare alle vasche DTOTQ che possiamo vedere sul sito della Zeovit ed io una l'ho vista dal vivo e posso dire che non era neanche lontanamente bella come questa.
Quindi ancora complementi e peccato che abito un pò lontano altrimenti sarei venuto a trovarti sicuramente.
ciao

pietro romano 17-08-2010 14:05

Quote:

Originariamente inviata da Daniel89 (Messaggio 3122927)
pietro, sempre se non ti dispiace, se tiziano sale su da te mi aggiungo alla comitiva, disponibilità tua e di tiziano permettendo ovviamente...... :)

Sei il benvenuto..

pietro romano 17-08-2010 14:29

Quote:

Originariamente inviata da wolverine (Messaggio 3122960)
Non posso dire che è una vasca eccezionale #25 #25
A prescindere da tutti i discorsi, si possono comprare tutti gli animali che il portafoglio può sostenere, ma poi occorre saperli mantenere e a me sembra che gli animali siano in salute e coloratissimi. #25 #25
Niente da invidiare alle vasche DTOTQ che possiamo vedere sul sito della Zeovit ed io una l'ho vista dal vivo e posso dire che non era neanche lontanamente bella come questa.
Quindi ancora complementi e peccato che abito un pò lontano altrimenti sarei venuto a trovarti sicuramente.
ciao

Ti ringrazio e se mi consenti una sola piccola annotazione:nelle vasche zeovit vedi giusto due pesci in croce.... Le nostre vasche sono colorate anche con una moltitudine di pesci...

Sandro S. 17-08-2010 14:39

davvero ? a me non sembra leggendo gli articoli su AP.... ad esempio
http://www.acquaportal.it/_archivio/...izio_senia.asp

ben 18 pesci......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59.