![]() |
Quote:
|
Fabio, fai pensione agli animali? ti do la mia da tenere per un po'... da me il viola non supera il mezzo centimetro...
|
penso sia legato al poco nutrimento però sò che hai provato di tutto ....boh
|
anche la mia valida tricolor e' bianca con punte di massimo 1 cm di viola.. boh..da talea era tutta viola.
|
Idem, da talee sono tutte viola, poi i rami diventano bianchi e rimane viola solo la punta di crescita e il bordo della colata
|
io avevo una valida tempo fa che diventava tutta viole se posizionata quasi sul fondo. se la tiravo su il corpo diventava panna con solo le puntine viola. e' tutta questione di luce ;-)
provare per credere |
Mi hanno detto anche questa, provate come ha detto Vale... io non ho altri posti dove metterla... Quella di Fappio in effetti è messa quasi sotto una roccia, ben lambita dalla corrente...
|
mmm allora la abbasso..io posto dovrei averlo...crema/bianca effettivamente fa caga'
|
Quote:
|
Quote:
|
si ma avere una tricolor bianca e' un peccato...
|
si certo ....
|
mha leggendo il veron e guardando le foto, in natura il viola è più che nella mia vasca, ma comunque pochi centimetri, di certo non tutto il ramo, e dice che vive in cima al reef.
|
ink ... non lo so, è strana ...
|
fabio sono adato a vedere la tua hystrux, è bellissima. Io posso raggiungere la stessa colorazione?
|
si all'incirca ....lavoreremo assieme per ottenere il meglio con quello che hai ... almeno fino alle prossime vacanze :-D
|
Fai sempre il prezioso
Foto mai Panoramica solo quella dentale... Alla fine questa discussione djventa maggiorenne e noi stiamo qua a vedere la vasca x intero.... Ci prendi da anni x il culo... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Quote:
|
ciccio ... la vasca tra un mese fa un anno , avrò postato mediamente una panoramiche ogni 3 4 mesi .... a me sembra di aggiornane molto assiduamente ... ci sono forumisti che non aggiornano da anni , ma anche loro li pressi così ???:-D
------------------------------------------------------------------------ dr :-D |
Non mi risulta di una ultima panoramica....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Fabio il topic è diventato immenso..
Aprirne uno nuovo con una bella panoramica :-)) Emanuele |
manu , questo topic dovrebbe raccontare la mia vasca nel suo primo anno di vita .... poi aprirò qualcosa d'altro .. o magari cambio vasca :-D
|
Fabio se cambi vasca, mi regali la tua? :-D
dal mio S2 con Tapatalk 2 |
oggi ho finito il nuovo reattore ... con questo avrò finito di tribulare , sicuramente la vasca sarà più stabile .... sabato posterò l'ultimo aggiornamento della vasca essendo trascorso circa un anno .....#28
http://s8.postimage.org/5ik9fbmm9/DSCN2861.jpg ... mancano solo le spugne |
mi ricorda qualcosa quel reattore :)
|
cosa?
|
bravo Fabio
dal mio S2 con Tapatalk 2 |
un anno fa me ne avevi regalato uno similissimo..pero' piu' piccolo e cilindrico..
|
a si ... io li faccio così secondo me sono i migliori
|
Quote:
|
vorrei tanto provare a farne uno anche io...non mi e' mai funzionato bene il mio (dupla ka reaktor) ..l'altro giorno mi ha svuotato inspiegabilmente la bombola di co2 in una notte..risultato..tutto MORTO -.-''
|
in privato ti spiego come fare se vuoi ... ...
|
bravo fabio proprio un bel lavoro...poi mi spieghi bene come lo hai realizzato
non vedo lora di rivedere la tua super vasca....:-)) |
ottimo lavoro.
|
Quote:
|
Quote:
|
domani pomeriggio se vuoi ,
|
Ste foto andró da Corona o da Soldano x vedere sti Sps e una panoramica....
Fappio....e daje caxxo!!!!! by Gino.... |
... ecco finalmente come promesso la foto dopo un anno .... ho aspettato un pochino perchè pensavo di mettere un anemone con ocellaris.. voleva essere un pò un dulcisinfundo ma non ho trovato quello che cercavo! gli occellaris moderni non entrano più negli anemoni :-)) ... ... sono contento del risultato , ma non completamente soddisfatto.. alcuni coralli possono dare ancora molto. sto lavorando per ottenere il massimo con quello che ho, ma non è facilissimo ... spero che con il nuovo reattore qualcosa migliori! non posso nutrire come desidero.. insomma, non sento ancora il pieno controllo della vasca .......
http://s10.postimage.org/eg9fmae79/DSCN0010.jpg |
chi è che non vorrebbe non avere il controllo di una vasca del genere...! è strepitosa!!!
complimenti #25 aggiornaci un pò sulla gestione attuale...;-) grazie! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |