AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Topic ufficiale concorso mister e miss ap! Regolamento e foto dei partecipanti! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259780)

Aplysia 29-09-2010 19:17

x nn parlare poi di quella festa ridicola, non si è mai finti durante la vita cm si lo si è durante il proprio matrimonio!! tutti quei soldi sprecati a far mangiare parenti ke stanno scomodi e a disagio all'interno dei loro stessi vestiti costosi (tanto vale fare una bella scampagnata!) e tante volte ci sn pure persone ke nemmeno conosci o ke al amssimo hai visto una volta in tutta la tua vita...parenti di parenti di camici del parente!:-D soldi ke potrebbero essere spesi x fare un viaggio memorabile cn il tuo ragazzo o comprare qualcosa ke serva ad entrambi x la casa.

coico 29-09-2010 19:32

Si Aplysia, spesso e volentieri il matrimonio sancisce la fine della relazione di coppia... Nel mio caso la storia era finita ben prima che LEI decidesse di sposarsi.
Purtroppo si va avanti, le cose non vanno e ci si illude che si tratti solamente di un momento così... Magari il lavoro, gli impegni, la stanchezza... giorno dopo giorno non sai più chi hai a fianco e perchè; però inverosimilmente i progetti intrapresi insieme proseguono incuranti di tutto.

Forse voi donne avete le palle e la freddezza di dire basta...
Noi maschietti siamo un pò più frenati. Ci facciamo mille scrupoli per tutto, e poi vengono fuori i casini.

In realtà "matrimonio" non vuol dire nulla di più di relazione di coppia. Se la persona che hai a fianco è quella giusta, non servono molti calcoli e troppi ragionamenti per andare avanti.
Ma deve essere quella giusta! ;-)

endlerina 29-09-2010 19:34

Quote:

Originariamente inviata da Aplysia (Messaggio 3190692)
x nn parlare poi di quella festa ridicola, non si è mai finti durante la vita cm si lo si è durante il proprio matrimonio!! tutti quei soldi sprecati a far mangiare parenti ke stanno scomodi e a disagio all'interno dei loro stessi vestiti costosi (tanto vale fare una bella scampagnata!) e tante volte ci sn pure persone ke nemmeno conosci o ke al amssimo hai visto una volta in tutta la tua vita...parenti di parenti di camici del parente!:-D soldi ke potrebbero essere spesi x fare un viaggio memorabile cn il tuo ragazzo o comprare qualcosa ke serva ad entrambi x la casa.

Quotissimo...non ci sono soldi spesi peggio:
migliaia di euro per un vestito che dura 6-7 ore,
un buffet-pranzo-aperitivo-cena dalle 300 portate che tanto rimane sullo stomaco a tutti,
devi pagare per ricevere una marea di regali falsi,
e stare al gioco quando i cosiddetti amici ti fanno fare quei divertentissimi scherzi falsi!

Per divertirsi con le persone care, bastano semplicemente: 1primo 1 secondo, tanto vino e una montagna di castagne:-D:-D:-D:-D:-D

Aplysia 29-09-2010 19:37

#25#25#25 coico goditi la vita cn il tuo tesorino adesso e la tua nuova ragazza!;-)

pepot 29-09-2010 19:39

era meglio quando parlavate di tette e di misure
i miei omaggi alla maggiorata amica di endlerina che merita un plauso della suprema Corte
se le regaliamo una vasca che dice partecipa al concorso?
sicuramente markuz aderisce alla colletta
qual maniaco sessuale si è saputo vendere in queste ultime 2 pagine fingendosi il coccolone del secolo....
poi, però, mi manda gli mp in cui mi dice che le tette sotto la seconda neanche le guarda perchè ha le mani grandi come una pala e gli serve almeno una terza per sentire qualcosa....
mi meraviglio di voi donne mature e navigate..........

Aplysia 29-09-2010 19:42

endlerina quoto il menù e aggiungo i carciofi speziatissimi cotti alla brace!!!-11

coico 29-09-2010 19:45

pepot, hai visto che ben di Dio che c'è in quelle diciotto pagine che ho segnalato qualche giorno fa?
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=142356

Ora comincio a mandare Mp... servono più donne che ci possano votare!

Che facciamo? Ci votiamo tra di noi? -e56

pepot 29-09-2010 19:50

ragazze l'uomo che volete voi non esiste

Una donna sta passeggiando in un bosco alla ricerca di funghi, quando si
imbatte in un'antica lampada ad olio;
inizia subito a strofinarla e appare il Genio: "Posso avere i miei tre
desideri?" - chiede la donna.
"No! dice il genio... a causa dei cattivi tempi, della recessione, della
globalizzazione, dell'inflazione, degli scioperi e di tutte le altre menate
mondiali, oggi come oggi posso offrirti un solo desiderio da esaudire...."
La donna allora prende una cartina geografica e dice: "In tal caso, vorrei
la pace in Medio Oriente. Vedi questa cartina? Vorrei che questi Paesi la
smettessero di farsi la guerra!"

Il Genio butta un occhio alla cartina e sbotta: "Ma accidenti, questi paesi
sono in guerra da tempi lontanissimi!
Non credo di poterci fare niente, sono potente ma non così tanto!
Assolutamente niente da fare. Non pensarci neppure.
Neanche se chiedessi l'aiuto del mio Maestro potrei riuscire a realizzare
questo desiderio. Lascia perdere!
Dai, chiedimi qualche altra cosa " - conclude il Genio.
La donna ci pensa un po', e dice - "Non sono mai riuscita a trovare l'uomo
giusto: un uomo sensibile e affettuoso, colto e intelligente, che mi faccia
ridere, che mi rispetti, che sappia capirmi e sostenermi, che sia un amante
premuroso e mi riempia di complimenti, che mi faccia sentire bella e
desiderata, che non passi tutto il tempo a guardare il calcio in tv, che mi
porti ogni giorno la colazione a letto e che non mi tradisca... "
E il Genio sospirando.... “damme qua, famme un po' rivedè stà caz * zo de cartina....... “

Aplysia 29-09-2010 19:56

ahahahhahaah#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##ro tfl# stavo quasi x dire ke era il profilo del mio ragazzo però poi ha parlato anke del calcio......

pepot 29-09-2010 19:56

Quote:

Originariamente inviata da coico (Messaggio 3190750)
pepot, hai visto che ben di Dio che c'è in quelle diciotto pagine che ho segnalato qualche giorno fa?
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=142356
Ora comincio a mandare Mp... servono più donne che ci possano votare!
Che facciamo? Ci votiamo tra di noi? -e56

mi considero un uomo appagato già con la conquista del voto della mucchetta ballerina :-))
non chiedo altro #12
tutto ciò che viene in più è superfluo -35

endlerina 29-09-2010 19:57

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 3190742)
i miei omaggi alla maggiorata amica di endlerina che merita un plauso della suprema Corte
qual maniaco sessuale si è saputo vendere in queste ultime 2 pagine fingendosi il coccolone del secolo....

oooooooh....finalmente!!!
Pepot dove eri finito???#22#22
La mia amica non si avvicina neanche ad un acquario...figuriamoci ai vostri pesci!!!!
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

Quote:

Poi, però, mi manda gli mp in cui mi dice che le tette sotto la seconda neanche le guarda perchè ha le mani grandi come una pala e gli serve almeno una terza per sentire qualcosa....
Pepot sei invidioso delle mani grandi? o delle tette dalla terza in su??!
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

Aplysia 29-09-2010 19:59

ragazzi buona serata a tutti, vado a fare la focaccia di olive, a domani! ragazze allerta, i cascamorti li sappiamo riconoscere vero?!;-)

endlerina 29-09-2010 20:01

Pepot...bellissima quella del genio
------------------------------------------------------------------------
quoto aplysia...vado a mangiare anche io!!!
A domani
branco di matti
:-D:-D:-D:-D:-D:-D

bubba21 29-09-2010 20:04

Quote:

Originariamente inviata da Aplysia (Messaggio 3190692)

Grandissima!! Il mio matrimonio sarà d'estate... una veloce firma in comune, poi ci si cambia al volo.. infradito e vestiti leggeri, una bella piscina, un barbecue e birra a fiumi! :-D

mucchina 29-09-2010 20:35

ehilà.quanto scrivete!!!!!!Io ho già fatto...-c30-c30-c30-c30...ed ora qualcun'altro(giustamente) lava i piatti..-41-41-41

coico 29-09-2010 20:43

Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3190842)
ehilà.quanto scrivete!!!!!!Io ho già fatto...-c30-c30-c30-c30...ed ora qualcun'altro(giustamente) lava i piatti..-41-41-41

Ho come un dejà vu...

mucchina 29-09-2010 20:50

eh eh d'altronde pure io faccio 2 lavori e una mano è ben accetta.....;-)

pepot 29-09-2010 21:25

Quote:

Originariamente inviata da endlerina (Messaggio 3190769)
Quote:

La mia amica non si avvicina neanche ad un acquario...figuriamoci ai vostri pesci!!!!

Quote:

Poi, però, mi manda gli mp in cui mi dice che le tette sotto la seconda neanche le guarda perchè ha le mani grandi come una pala e gli serve almeno una terza per sentire qualcosa....

scusate la latitanza ma sono stato alla ducati per montare un poco di cosetta sulla mia motina prima di partire questo fine settimana per un bel giretto.....
puoi anche riferire che un aquariofilo conosce il pesce come nessun altro uomo e da esperto conosce anche le esigenze di tridacne e lobo
insomma qui si sentirebbe tra le mani di esperti
quelle troppo grandi non possono lavorare come quelle medio piccole che hanno una diversa maestria :-D
Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3190842)

gattona mia ma sei sicura che in questa relazione non fai la parte della sguattera???? -04
stai sempre a cucinare, lavare, pulire ecc.... ;-)

buddha 29-09-2010 21:33

Ma ormai e' una discussione a 3_4 non riesco a starvi dietro nemmeno io e mia moglie mi accusandinviverensunacquaporgal, ma avete preso vacanze quando e' stato aperto il topic?? Mucchina che altro lavoro fai, markuz perbacco apri un topic con il lato b della grazia sub..

mucchina 29-09-2010 22:24

ehilà....lavoro in un bar...e da poco ho mollato i venerdì e i sabati sera nelle discoteche....(troppo lavoro...qualcosa ho dovuto mollare):-))

markuz640 29-09-2010 22:37

Quote:

Originariamente inviata da Aplysia (Messaggio 3190660)
markuz se continui così ti eleggiamo "uomo dell'anno x tutte le donne"!! :-D#25
opss....speriamo ke nn me ne voglia pepot.....#13
ma scusa hai una moto, sei un subacqueo, ricciolo e biondo, alto, ti piacciono gli animali...insomma basta!!!x forza devi piacere....eheh

#12 Aplysia e che ti devo dire,pensa che c'è chi non ha apprezzato! :-D
Quote:

Originariamente inviata da endlerina (Messaggio 3190769)
Quote:

Quote:

Endlerina ma lascialo perdere poveraccio :-D
Le mie mani possenti le vorrebbe lui mi sà.....:-D :-D :-D
Ma poi io dico,non sbilanciarti così,ormai non hai più tutte le carte nel mazzo dai :-)
Mucchina dovrebbe sapere che tutte le proposte indecenti che le offri sarebbe come giocare a biliardo con una corda.....:-D (e chi vuole intendere intenda e tutti gli altri in roulotte :-D )

Pepot basta modificare la moto!!non sei buono tu,convincitene!!ahahahah

Che scasso che siete,ahahahah!!!

mucchina 29-09-2010 22:47

(e chi vuole intendere intenda e tutti gli altri in roulotte )

bellissima.non mi ricordo dove l'ho già sentita ma è fantastica.....#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

markuz640 29-09-2010 22:48

ahahahahah è un evergreen delle caxxate :-D :-D
Buddha non posso pubblicarlo!!! stò facendo un sacco di soldi facendo entrare i ragazzini in piena esplosione ormonale a vederla a casa mia,5 euro ad ingresso! :-D :-D :-D
Tra poco la vasca da 9000 litri me la faccio davvero!!!:-D :-D
Grazie Aplysia....

buddha 29-09-2010 23:36

va beh vengo anche io..accetti un bonifico..??

markuz640 30-09-2010 11:24

Per gli amici chiudo un occhio,ma solo uno perchè con l'altro guardo....:-D

endlerina 30-09-2010 12:04

buauauauauuau...#rotfl#
markuz vedi un po' se con tutti questi proventi, ci esce una modestissima vaschetta da un 5 - 600 litri per la sottoscritta!!!!:-))

markuz640 30-09-2010 12:21

ma ovviamente,offro io,sono galante.....:-) mica come quel maniaco di Pepot....:-D :-D

pepot 30-09-2010 12:27

Quote:

Originariamente inviata da markuz640 (Messaggio 3191793)
ma ovviamente,offro io,sono galante.....:-) mica come quel maniaco di Pepot....:-D :-D

SENTI CARO........ qui fonti sicure mi danno per certa la notizia che da quando hai quella foto la tua mano si è ridotta di una misusa................:-D:-D:-D

endlerina 30-09-2010 12:29

sapevo che potevo contare su di te...#36#
so che non deluderesti mai una donna vero?!?
allora con la vaschetta ci includiamo anche un servizio completo di manutenzione?
con tanto di sifonaggi e potatura?!?
:-D:-D:-D:-D

pepot 30-09-2010 12:34

Quote:

Originariamente inviata da endlerina (Messaggio 3191807)
sapevo che potevo contare su di te...#36#
so che non deluderesti mai una donna vero?!?
allora con la vaschetta ci includiamo anche un servizio completo di manutenzione?
con tanto di sifonaggi e potatura?!?
:-D:-D:-D:-D

qui siamo passati dal softcore alll'hard vero e proprio............. :-))

endlerina 30-09-2010 12:42

#07...pepot pepot...#07
se leggi tutto prima di "aprire bocca e dare fiato" capirai che il discorso continuava da un regalo modestissimo che marcuz mi farà, quando gli incassi con la foto di aplysia raggiungeranno cifre vertiginose!!!
e quindi chiedevo semplicemente se con la vasca c'era compreso il servizio di manutenzione!!!
-05-05-05
Quanto sei supermalizioso!!!riesci a trovare il doppio senso anche quanto non c'è....
e sinceramente per una smaliziata come la sottoscritta....
...non c'avevo minimamente pensato!!!!
#12#12#12

pepot 30-09-2010 12:54

Quote:

Originariamente inviata da endlerina (Messaggio 3191834)
#07...pepot pepot...#07
se leggi tutto prima di "aprire bocca e dare fiato" capirai che il discorso continuava da un regalo modestissimo che marcuz mi farà, quando gli incassi con la foto di aplysia raggiungeranno cifre vertiginose!!!
e quindi chiedevo semplicemente se con la vasca c'era compreso il servizio di manutenzione!!!
-05-05-05
Quanto sei supermalizioso!!!riesci a trovare il doppio senso anche quanto non c'è....
#12#12#12

io invece già mi immaginavo la trama del film
il bel ragazzone (con moto ciofeca) dopo una immersione con la sua bella cliente si propone per manutenere anche la sua vaschetta.
durante una discussione, infatti, lei gli avevo evidenziato il suo amore non solo per il mondo sommerso in generale ma anche e soprattutto per i pesci.......
così il bell'istruttore si reca a casa della bella signora dove comincia ad immergere, dopo essersi levato la maglietta, le mani nella vasca metre lei lo guarda con ammirazione intenta a sorseggiare un prosecco
ad un certo punto lui evidenzia che la temp dell'acqua è troppo calda e ci vorrebbe un refrigeratore per evitare di lessare i pesci......
lei perplessa gli chiede se non bastesse aprire un pochino la vasca
ma lui deciso le risponde che occorre proprio uno strumento particolare......
fine primo tempo
:-D:-D:-D

markuz640 30-09-2010 13:14

Quote:

Originariamente inviata da endlerina (Messaggio 3191834)
#07...pepot pepot...#07
-05-05-05
#12#12#12

Bhè,maliziosa era maliziosa.....ma io mi presto....:-D :-D :-D
Pepot eddai che te la passo anche a te,non disperarti......
Strano che un LatinLover come te conosca così bene le trame di film hard......strano....:-D :-D

mucchina 30-09-2010 13:35

e il secondo tempo?????mi son appassionata alla vicenda....:-))

markuz640 30-09-2010 13:41

finiscono sempre uguale mi sà.............:-D :-D :-D :-D :-D :-D

pepot 30-09-2010 14:11

Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3191936)

vedo che ti piace anche l'hard.....
azz mucchetta ma hai un solo difetto oppure se la donna che qualsiasi uomo vorrebbe accanto??
ok lo scrivo dopo pranzo
Quote:

Originariamente inviata da markuz640 (Messaggio 3191893)

Bhè,maliziosa era maliziosa.....ma io mi presto....:-D :-D :-D
Strano che un LatinLover come te conosca così bene le trame di film hard......strano....:-D :-D

per fortuna che ci sei anche tu......altrimenti passo davvero per un maniaco
almeno cosi siamo in due :-)):-)):-))
Quote:

Originariamente inviata da markuz640 (Messaggio 3191893)

strano......?sono un vero esperto in materia
da ragazzo scrivevo le recensioni per gli amici :-D:-D

mucchina 30-09-2010 14:21

[QUOTE=pepot;3192006]
Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3191936)

vedo che ti piace anche l'hard.....
azz mucchetta ma hai un solo difetto oppure se la donna che qualsiasi uomo vorrebbe accanto??
ok lo scrivo dopo pranzo

ma no..sono un anima pura ed innocente -84-78-83....ormai son interessata agli sviluppi sentimentali tipo beautifull.....
se vuoi ti faccio una super lista di difetti che riempio altre 5-6 pagine di forum con tanto di esempi......eh eh i santi son tutti in cielo....

UCN PA 30-09-2010 14:56

Quote:

Originariamente inviata da endlerina (Messaggio 3190543)
Ah dimenticavo di ringraziarti per aver notato la foto della firma :-)).-))
Però ho messo appositamente la mia amica (maggiorata) per farvi rendere conto delle proporzioni - la mia modestissima seconda a confronto di una QUARTA spettacolare!!!#19 -

se ci sei tu accanto la quarta della tua amica non si nota nemmeno, sei 1000 volte meglio tu -83 e chissenefrega se hai la seconda :-)):-))-28

roby91 30-09-2010 15:37

UCNPA ha espresso il suo voto!!...:-D...

dany78 30-09-2010 15:58

durante una discussione, infatti, lei gli avevo evidenziato il suo amore non solo per il mondo sommerso in generale ma anche e soprattutto per i pesci.......

pepot pepot questa è la più bella :-D:-D:-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14.