![]() |
illo... è già stato ampiamente dibattutto e detto...
Il salmacis bicolor li mangia, ne ho due in vasca, ma è terribilmente lento... nel caso preferisco il diadema setosum... che dove passa lascia il bianco |
illo,
secondo me quasi inutile..deve passarci sopra..e se la vasca è grande, ciao..ogni 10 myrionema che mangia nel frattempo ne crescono 1000. Io però preferisco questo proprio perchè non lascia il bianco..o meglio ne lascia poco.. |
....novità? :-)
io come mia esperienza personale posso dire che ho preso un Centropyge Bispinosus perchè mi piaceva ma non li mangia.... non l'aveva nominato nessuno ma ho voluto cmq provare. con lo zeospur da me non muoiono... oggi proverò a mettere un diadema. ciao |
il mio acanthops non li mangia... purtroppo
|
Tolto l'acanthops per vari motivi, su una roccia, in una piccola zona, sono riapparsi..non credo sia una combinazione..
In ogni caso ho tolto la roccia ;-) dovrei aver risolto per sempre il problema con i maledetti.. |
Quote:
|
perry te lo venivo a prendere io l'acanthops!!!
|
non so se scopro l'acqua calda dicendo questo o se e' gia' stato provato (sinceramente non ho letto tutte le 20 pagine di questo post...) ma su un forum americano ho letto che loro usano il "Regal Angel" che mangia i myrionema.
Io non ne ho di myrionema ma un paio di volte mi e' venuto il dubbio per dei fiorellini marroni che erano spuntati e entrambe le volte li ho coperti applicando sopra uno strato di milliput per andare sul sicuro. ciao :-) |
Quote:
grazie ciao |
ozono
vengo a dire la mia vaccata, per abbattere i nutrienti provare con l'ozono e vedere come reagiscono.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |