![]() |
io li ho fatti stare 24 ore in una vaschetta aclimatizzandoli piano all'acqua del'acquario penso che meglio di cosi nn potevo trattarli -11
|
Quote:
|
cerco Lamprologus speciosus preferibilmente piccoli grazie
|
raikard dipende anche come è stata fatta la spedizione, poi grazie ovvio che nei negozi i pesci arrivano in qualche modo, ma cmq ciò non toglie che sia pur sempre uno stress.
|
io sono del'idea che se iniziamo a spedirci i pesci tra di noi certi negozianti abasseranno i prezzi dei loro servizi strapagati.. lo vedo un furto far pagare 25 euro solo per la spedizione quando alle poste appoggiati al corriere SDA se ne prende 15 e consegna in max 12 ore quindi ho la posta e stupida ho qualcuno ci fa una bella cresta perche sa che nessuno spedisce.. spero di nn essere frainteso
|
Quote:
|
se nn hai capito e risp che 80% arriva morto nn hai proprio capito cosa ho scritto... mi spiace
|
no no ho capito.
tu hai proposto di iniziare a spedire i pesci tra "di noi". peccato che essendo spedizioni particolari o si è capaci o non si è capaci e visto che quasi nessuno sa farlo a regola d'arte (usando l'ossigeno invece che l'ara, usando gli scaldini usando sacchetti tripli rinforzati e così via) l' 80 % dei pesci arriverebbero morti. |
quella degli scaldini proprio nn la sapevo.... x quanto riguarda l'aria se uno si attrezza voler vendere gli avanotti con pochi euro prende le pastiglie so che le usano anche molti negozi on-line ......
|
GhosT39, a parte che non è il topic adatto per parlarne ti stai sbagliando su più punti :-)
Se vuoi apri un topic in sweet, anzi forse ce nìè già qualcuno sull'argomento e vedrai dalle risposte, da solo, che quello che dici non può essere fatto. In conclusione i costi di spedizione praticati sono completamente legittimi. P.s. le pasticche di ossigeno sono quasi dannose, dato che "bruciano" i pesci! STOP ALL'OT! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |