AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tanganica (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=380)
-   -   COMPRO/VENDO/SCAMBIO - Ciclidi del Tanganica. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=63839)

Zena68 04-10-2009 22:08

io li ho fatti stare 24 ore in una vaschetta aclimatizzandoli piano all'acqua del'acquario penso che meglio di cosi nn potevo trattarli -11

Zena68 08-10-2009 07:07

Quote:

Originariamente inviata da GhosT39
cerco Lamprologus signatus oppure Neolamprologus Sexfasciatus qua a taranto nn se ne trovano di questi pesci se qualcuno li ha ho li puo trovare facendomi spendere qualcosa meno rispetto alle onde gle ne sarei davvero grato ciao

Cerco qualcuno che voglia prendere con me questo piccolo ciclide difficilissimo da reperire e anche un po caruccio come prezzo ... ma io son riuscito a trovarlo se c'e qualcuno che vuole prenderlo insieme a me cosi rispiarmiamo entrambi....mi contatti in MP che ci mettiamo d'accordo su da farsi...ciao a tutti

adyx 10-10-2009 09:04

cerco Lamprologus speciosus preferibilmente piccoli grazie

Aluz 10-10-2009 10:04

raikard dipende anche come è stata fatta la spedizione, poi grazie ovvio che nei negozi i pesci arrivano in qualche modo, ma cmq ciò non toglie che sia pur sempre uno stress.

Zena68 10-10-2009 11:29

io sono del'idea che se iniziamo a spedirci i pesci tra di noi certi negozianti abasseranno i prezzi dei loro servizi strapagati.. lo vedo un furto far pagare 25 euro solo per la spedizione quando alle poste appoggiati al corriere SDA se ne prende 15 e consegna in max 12 ore quindi ho la posta e stupida ho qualcuno ci fa una bella cresta perche sa che nessuno spedisce.. spero di nn essere frainteso

Lssah 11-10-2009 00:46

Quote:

io sono del'idea che se iniziamo a spedirci i pesci tra di noi
l 80% dei pesci arriverebbero già da buttare nel cesso.

Zena68 11-10-2009 02:29

se nn hai capito e risp che 80% arriva morto nn hai proprio capito cosa ho scritto... mi spiace

Lssah 11-10-2009 09:44

no no ho capito.
tu hai proposto di iniziare a spedire i pesci tra "di noi".
peccato che essendo spedizioni particolari o si è capaci o non si è capaci e visto che quasi nessuno sa farlo a regola d'arte (usando l'ossigeno invece che l'ara, usando gli scaldini usando sacchetti tripli rinforzati e così via) l' 80 % dei pesci arriverebbero morti.

Zena68 12-10-2009 11:13

quella degli scaldini proprio nn la sapevo.... x quanto riguarda l'aria se uno si attrezza voler vendere gli avanotti con pochi euro prende le pastiglie so che le usano anche molti negozi on-line ......

Oscar_bart 12-10-2009 12:25

GhosT39, a parte che non è il topic adatto per parlarne ti stai sbagliando su più punti :-)

Se vuoi apri un topic in sweet, anzi forse ce nìè già qualcuno sull'argomento e vedrai dalle risposte, da solo, che quello che dici non può essere fatto.

In conclusione i costi di spedizione praticati sono completamente legittimi.
P.s.
le pasticche di ossigeno sono quasi dannose, dato che "bruciano" i pesci!
STOP ALL'OT! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39.