AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Alimentazione e mangimi dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=109)
-   -   Allevare Artemie Pt. II (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=56585)

Sirruf 13-11-2008 21:47

a ok,quindi si deve aspettare prima di darli...grazieMaiden, :-)

Sirruf 13-11-2008 21:47

a ok,quindi si deve aspettare prima di darli...grazieMaiden, :-)

Maiden 13-11-2008 21:49

Sirruf, si si devi aspettare..i naupli si riconoscono, anche perchè, a differenza delle uova, nuotano.... ;-) :-D

Maiden 13-11-2008 21:49

Sirruf, si si devi aspettare..i naupli si riconoscono, anche perchè, a differenza delle uova, nuotano.... ;-) :-D

Sirruf 13-11-2008 21:53

lo so!!!!!pensavo fosse tipo.........il sacco vitellino #17

ho sparato una bellla ca****ta eh?!

Sirruf 13-11-2008 21:53

lo so!!!!!pensavo fosse tipo.........il sacco vitellino #17

ho sparato una bellla ca****ta eh?!

erduka 13-11-2008 23:50

Quote:

Originariamente inviata da Maiden
erduka, ma il secondo schiuditoio quanto costa??
il primo sinceramente non lo comprerei, anche se risparmieresti sulla corrente per il riscaldamento, perchè non mi piace molto il fatto che in pratica non sei tu a decidere quando dar da mangiare ai pesci...
per il secondo però, credo sia importante sapere anche se il riscaldatore ha temperatura fissa o regolabile, altrimenti, con 19 gradi in casa, metti caso sia fisso a 28 ti rimane sempre acceso...
Sirruf, si vuol dire che si stanno schiudendo... ;-)

i prezzi non li ho trovati.. -20
attendiamo altre notizie dai forumisti...!!!

erduka 13-11-2008 23:50

Quote:

Originariamente inviata da Maiden
erduka, ma il secondo schiuditoio quanto costa??
il primo sinceramente non lo comprerei, anche se risparmieresti sulla corrente per il riscaldamento, perchè non mi piace molto il fatto che in pratica non sei tu a decidere quando dar da mangiare ai pesci...
per il secondo però, credo sia importante sapere anche se il riscaldatore ha temperatura fissa o regolabile, altrimenti, con 19 gradi in casa, metti caso sia fisso a 28 ti rimane sempre acceso...
Sirruf, si vuol dire che si stanno schiudendo... ;-)

i prezzi non li ho trovati.. -20
attendiamo altre notizie dai forumisti...!!!

Maiden 13-11-2008 23:54

Sirruf, no ma quale cavolata...
anch'io la prima volta che l'ho visto ho chiesto sul forum se era normale... ;-)
erduka, considera anche che da fonti non-ufficiali si è saputo che acquaingros è in fallimento (se ci fai caso il sito non è aggiornato da quest'estate), per cui se volessi comprare il primo schiuditoio dovresti cercare chi altro lo vende... #24

Maiden 13-11-2008 23:54

Sirruf, no ma quale cavolata...
anch'io la prima volta che l'ho visto ho chiesto sul forum se era normale... ;-)
erduka, considera anche che da fonti non-ufficiali si è saputo che acquaingros è in fallimento (se ci fai caso il sito non è aggiornato da quest'estate), per cui se volessi comprare il primo schiuditoio dovresti cercare chi altro lo vende... #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02.