![]() |
Lo so trudi ma sono troppo bello e vedendo che la vasca sta bene ed i valori sono sempre tutti ok ho deciso di prenderli....
Domburo questa specie di balestra mi hanno assicurato che sono più "pacifici" e che non toccano i coralli adesso non ricordo se sono i Niger oppure no, il negoziante li aveva nella vaschetta dove appunto tiene gli sps Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Hai corso veramente troppo fidandoti della vasca ma attento all'onda lunga degli inquinanti,raramente si alzano di botto se non c'è un incidente ma quando cominciano a farlo a causa dei troppi animali inseriti a vasca non pronta poi diventa difficile fermarli.imho
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Il negoziante deve vendere e su reef con sps non si inseriscono balestra ma siamo pazzi
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk |
Domburo gli odinus Niger sono rischiosi come un centopige bispinosus,99 non toccano i coralli ,1 si
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ma io non li ho mai visti in vasche con sps
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Mangiano come maiali inquinano Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk |
Si, vero che il negoziante deve vendere ma non credo che tutti quanti siano dei banditi.
Se mi fa inserire animali non compatibili con coralli o altri animali che sempre lui mi ha venduto, state pur certi che non prenderei più nulla da lui, e lui questo lo sa bene perché credo che sarebbe la reazione di chiunque. E non credo che rischierebbe di perdere un cliente che ha appena avviato un 800 lt e quindi che in futuro spenderebbe molti più soldi rispetto ad una coppia di balestra o altra cosa.... Poi magari il mio ragionamento è sbagliato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma questo negoziante ha degli acquari decenti in vetrina giudica anche da come si presenta il negozio acquari ben tenuti eccc
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Esempio tipo natura amica a roma Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si mangia e caga come un maiale al pari degli acanturidi o pomacanridi delle sue dimensioni [emoji6] Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Domburo,questa la prima che mi è venuta in mente ,cmq se cerchi nel forum trovi diverse testimonianze dirette
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=276902 Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Si si ok io non lo mettto ma manco se me pagano
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Allora dedico una vasca a soli pesci 500 litri e vai di balestra imperator e chi piu ne a piu ne metta Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |