![]() |
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...57f2f6e307.jpg
Ho provato ad inserire una foto della mia acropora. Si vede? Secondo voi è in salute? ------------------------------------------------------------------------ Alla prima domanda mi rispondo da sola :si vede. [emoji39] |
bella ...in salute tranquilla.:-)
|
Grazie [emoji4]. La gorgasia continua a stare nascosta nella sabbia, e a fare capolino solo per pochi secondi ogni tanto. Spero si ambienti. Sinceramente non riesco a capire se e cosa stia mangiando.
|
Aiuto! Come faccio a sapere se la gorgasia è ancora viva? Sono due giorni che non la vedo più. Fuori non è saltata ma non spunta più fuori dalla sabbia. È normale o devo recitare il de profundis?
|
Quote:
Aspetta , se c'è esce, io la mia l'ho vista dopo 20 giorni ; continuavo a dare nauplii in vasca e alla fine è uscita Io una o due volte la settimana la imbocco con le Artemie , gli altri giorni di ciba da sola |
Io al momento ho Tetra delica brine shrimps, va bene? La doso ogni due giorni, oltre al cibo in granuli.
|
Quote:
La mia le tetra non le mangia, impazzisce per le Artemie congelate |
Ok, allora cercherò di procurarmele. Grazie [emoji6]
|
Auguri a fargliela arrivare....
Temo che i pagliaccetti faranno piazza pulita... Se non vuoi andare fino da Marco, l'artemia surgelata la trovi anche da Red Sea Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Ok grazie, il problema è che sono a casa con la febbre. [emoji17]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:59. |