![]() |
Io monto un mix di t5 tra giesemann e d&d
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Al momento ho solo due due blu plus su 10 , il resto altre marche.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Avevo pensato la stessa cosa un anno fa ai T5 Ati e lo avevo detto anche a Paolo @CILIARIS e li avevo cambiati, poi ho usato D&D Aquascienze e ora Aquamedic da circa un mese. |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Me la era presa con il reattore ci calcio e corallina, prima l'ho cambiata con ARM.
Vabbè può darsi sia la Co2 e non ho usato più il reattore un qualche mese e ho usato il balling. Altra prova fatta ma nulla. |
Mamma mia,....tutti,ma dico tutti hanno riscontrato il mio stesso problema,e ce ne siamo resi conto solo adesso grazie a poffo@,e tutti nel nostro piccolo le stiamo provando x venirne a capo!
|
Quote:
Ok, viste quelle marcate acquatic life. Ma chi le produce ??? |
Quote:
E prima di allora me la prendevo con l'acqua del mio acquaedotto, mi confrontavo con un mio amico che abita a pochi km da me e con la stesse rete idrica, poi da allora avevo trasfertito l'impianto d'osmosi dove lavoro che l'acquaedotto è diverso ma è stato un lavoro vano visto che non è cambiato nulla. |
e si aggiunge un'altra vasca...con le solite alghe innominabili.....
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=457910 http://s23.postimg.cc/6go6ne1x3/vasc...3_20_40_00.jpg |
queste ricoprono anche le rocce, mentre mi sembra di capire che le vostre si attaccano specialmente su vetri e pompe.....servirebbe una foto fatta a luci appena accese per capire bene senza tutto quel pearling che struttura ha l'alga....potrebbero essere simili alle mie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |