![]() |
Esatto, l'hai detto tu. :-)
|
Quote:
|
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
Muoio ------------------------------------------------------------------------ Svelato l'arcano! Adesso faro' cosi' anche io! No, non lo faccio perche' comunque sia non ho perdite... E se le ho non lo giustifico con la mancata acclimatazione. |
io credo di non essere l'unico a farlo comunque se ti faccio tanto ridere sono felice per te .
il riso abbonda sulla bocca degli stolti |
Scusa, mi permetto di correggerti, il riso "abbonda" sulla bocca degli stolti.
Non sai quanto mi piace ridere, anzi, odio le persone che si prendono troppo "sul serio ". |
date pure la colpa alla plafo; come vi ho detto prima a me sta capitando la stessa cosa con i t5, è forse colpa loro ?
.... un conto è ridere, un altro prendere per il c... comunque, mi pare sia inutile insistere, buttate sta plafo nel cesso e ..... fatevi una risata :-D Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Io rido da 30 minuti! :-D
|
Jeff che plafo monti?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk |
Quote:
Io penso che la mia acro abbia patito i troppi cambi, è arrivata in negozio lunedì e io l'ho presa mercoledì quindi in 4 giorni ha fatto 2 traslochi ed è stata in 3 vasche diverse. Quello che mi fa strano nel ti caso è che patisce solo l'ultima arrivata, se fosse davvero tutta colpa della plafo avresti problemi a tutti i coralli. Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Se avevi una 8x24 ti proponevo di fare uno scambio di plafo.. Inviato da mio iPhone usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |