AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   PetsFestival piacenza 2013:tutte le foto e opinioni qui....... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=424922)

Stefano G. 10-09-2013 15:46

Quote:

Originariamente inviata da rita87 (Messaggio 1062129660)
Mi sa che era meglio tacere... I galletti nel pollaio bisticciano!!!

appena vedono una bella ragazza perdono la testa #07

ragazzi l'acquario va bene ......... ma non ci sono solo i pesci al mondo ...... #rotfl#

rita87 10-09-2013 15:49

Quote:

Originariamente inviata da Wurdy (Messaggio 1062129561)
Rita, l'altra che abbiamo fatto è venuta meglio o peggio?

Camillo ride perchè non sa quanta fatica avremmo fatto nella successiva ora e mezza a sbaraccare tutto :-D

Se lo dico è la fine.... Ho l'altra dove ti aggiusti i capelli!

rita87 10-09-2013 16:23

Fatemi fare una recensione:
Arrivo domenica alle 11, coda lunghissima. Pensando che avrei passato mezza giornata in fila ha cominciato a piovere, allora mi sono andata a riparare all'entrata, per caso è passata una signorina che stava alle casse e mi ha fatto entrare.
Entro e vedo Algranati col grembiule e coltellaccio, lascio i viveri e conosco un po' di persone. Comincio a fare il giro e arrivo da okcoral e per caso dico "c'è qualcuno di Acquaportal?" ed ecco Erisen (Nicola) che mi regala degli zoanthus e mi dice di stare tranquilla che sopravvivono pure senza acqua un paio di giorni. Fatto sta che li ho portati su in aereo senza problemi!
Le cose che mi hanno colpito sono state il fatto che gli stand erano mescolati tra loro, magari avrei gradito anche io la separazione tra tecnica e vivo, però poi pensandoci bene avere uno stand affianco al tuo che vende la stessa roba al commerciante non avrebbe fatto piacere. Almeno così si girava e vedeva tutto.
Coralli ce n'erano, tridacne pure (non ne avevo mai vista una dal vivo), pesci solo ocellaris???
Ogni bimbo che passava gridava "nemo,nemo", capisco che è il pesce più famoso, ma avrei voluto vedere anche altro.
Altro punto negativo i cani... Ce n'erano pochissimi. Ho parlato con un'allevatrice che mi ha detto che preferiscono portarli ai concorsi e non tanto alle esposizioni. Peccato.
I rettili: favolosi, le carpe koi, ce n'era una gigante e il padiglione dedicato ai gatti.... L'ho adorato, questa fiera insomma è stata il paradiso per me. Complimenti a tutti!

Ps. I furetti puzzano!

ilGiula 10-09-2013 16:30

Quote:

Originariamente inviata da rita87 (Messaggio 1062129733)

Ps. I furetti puzzano!

Dillo a me che ne ho 4! ;)
Col caldo che c'era comunque puzzavamo più noi padroni di furetti che le bestiole! #rotfl#

Wurdy 10-09-2013 16:43

Quote:

Originariamente inviata da rita87 (Messaggio 1062129676)
Quote:

Originariamente inviata da Wurdy (Messaggio 1062129561)
Rita, l'altra che abbiamo fatto è venuta meglio o peggio?

Camillo ride perchè non sa quanta fatica avremmo fatto nella successiva ora e mezza a sbaraccare tutto :-D

Se lo dico è la fine.... Ho l'altra dove ti aggiusti i capelli!

Quella mandamela per mail...se no qua i galletti spennacchiati schiattano del tutto !! :-D

Paolo Piccinelli 10-09-2013 16:44

Rita, molti come te non hanno visto lo stand del mitico CIRO!!!

...pesci ne aveva a camionate, però purtroppo come presentazione pecca parecchio.
Davanti aveva della vasche con degli zoanthus al buio e mezzi chiusi... i pesci erano nascosti dietro, contro la parete... ma ce n'erano tanti, belli e a prezzi davvero interessanti.

...e poi, sentire il Ciancio gridare GRNT, sì nu strunz!!!** non ha prezzo #rotfl##rotfl##rotfl#

(** tradotto: Algranati, sei un pazzerello!)

Geppy 10-09-2013 16:48

Devo dire che, nonostante la sfacchinata, è stato come sempre molto bello rivedere tanti amici ed avere tante dimostrazioni di affetto.
In un momento come questo è molto più importante di quanto si possa immaginare.

Unica nota negativa, il sabato.
A tratti si sentiva un fetore nauseante ma il fenomeno è rientrato, come per magia, la sera e la domenica.

Grazie a tutti.:-)

vikyqua 10-09-2013 16:52

Quote:

Originariamente inviata da Geppy (Messaggio 1062129806)

Unica nota negativa, il sabato.
A tratti si sentiva un fetore nauseante ma il fenomeno è rientrato, come per magia, la sera e la domenica.

Grazie a tutti.:-)

Evidentemente il tuo vicino, ha trovato il cesso#rotfl#

Paolo Piccinelli 10-09-2013 16:52

Geppy... noi tutti speriamo di vederti per altri 20 anni (almeno) come espositore e per altri 50 come visitatore! #70

Sabato mattina a cancelli ancora chiusi sono entrato e ho salutato Matteo... subito dopo ho abbracciato la tua Manuela.
Beh, che t'aggio a dì... il sorriso di Manuela ti rimette in pace col mondo!!! ;-)

Stammi bene storico... e grazie come sempre per l'ottimo caffè!

mauro56 10-09-2013 17:09

Quote:

Originariamente inviata da taiwana (Messaggio 1062128448)
Dico la mia e vado a dormire...felice per come è andata la fiera! Ci sono diverse cose da sistemare, sicuramente: 4 casse non sono bastate, la prossima volta ne mettiamo 6 e magari si prevede una prevendita on-line. Pochi punti ristoro. Ma era la "prima" fiera che organizzavamo da capo a piedi...e non ho visto intoppi. Nessun problema con animalisti, forestale, finanza....nemmeno una merda a terra....e i cani erano tanti! Poi se c'erano pochi coralli...non è colpa nostra. Gli espositori magari il prossimo anno ci crederanno di più, e magari spostandola ad ottobre, non avranno problemi di approvvigionamento....
Stupendo lo stand di AP.....persone splendide che hanno passato l'intera giornata a fettare pane, salame e cibarie varie. Bellissimi i gatti; mi sono purtroppo presa l'agility dei furetti! Parte cani da ampliare...decisamente, ma anche loro non erano pronti ad una manifestazione così diversa dal solito. Sono sicura, che se questo è l'inizio....ne vedremo delle belle!

Fra i vostri cazzeggi da senescenza incipiente credo di dover citare questo di una utente che non conosco, ma he evidentemente fa parte della organizzazione, in quanto trovo il post coerente e costruttivo.
--------
Picci, sono cero che una merda c'era e la hi presa tu, ma solo perché le attiri (di tutti i tipi), ed è certamente per questo che ti portano :-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11.