![]() |
Quote:
Se li alimenti abbondantemente non si scannano! Io ne ho sei in vasca e non li vedo mai litigare ... Anche il più piccolino che era quello emarginato dal gruppo, adesso è rientrato! Mangiano molto.... Puoi permetterti questo nel tuo cubo? ------------------------------------------------------------------------ Anche io andrei di hexatenia... Che tra l'altro è pure utile... |
Diciamo che tendo ad elemosinare un po sul cibo (colpa di Alberto hahahahaha me ne fa dare pochissimo)
Ovvio che non li lascerei morire di fame..di certo pero non ne butterei più del dovuto! Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Per quel poco che lo conosco... Ti direi di non ascoltarlo Alberto!!! Speriamo che legga.... :-))))
|
Hexantenia non mi piace!!
Come praticamente tutti i labridi! Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Se riesci a controllare che tutti i Cromis mangiano, non hai problemi! Mi preoccupa molto di più la territorialità dei clarky: riesci veramente che ti facciano saltare fuori dall'acqua qualsiasi nuovo inserimento! E poi crescono...
|
Quote:
No cmq a parte gli scherzi...gli do da mangiare ma non butto quintali di cibo.. Se no altre alternative? Cosa fondamentale che non stia fermo un attimo e che sia colorato! Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
... O come tutti i maschi... Di qualsiasi specie animale! ;-)
------------------------------------------------------------------------ Su ottanta litri, comunque basta che ci sia un rompiscatole.... E il macello è fatto! |
Quote:
Hai detto tutto tu!! Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Forse puoi provare a inserire un piccolissimo centropyge?
|
Quote:
Non mangiano LPS? Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |