![]() |
suggerite vasche e prodotti ADA appena vedono i prezzi vi regalano una cravatta o un mazzo di fiori. . .
|
Quote:
|
Quote:
i carassi a 1 €uro sono il vero problema -14- |
Quando avevo quello da 70 litri:
mio cugino, che non sa neanche cos'è un acquario: "Questo acquario è grande, richiede poca manutenzione... gli cambi l'acqua una volta l'anno e sei a posto"; sempre il solito cugino, tempo dopo: "È sempre un acquario o è diventato un acquaio?"; mio padre: "perchè non ci metti le trote?"; mio padre: "Perchè sprechi soldi e corrente per pesci così piccoli?" (avevo una coppia di Betta Splendens e un Ancistrus); mia nonna, mentre stavo spiegando alcune cose ad un mio amico al quale trasmisi la passione: "Che fate, guardate i pesci che vanno di qua e di la? perchè non andate alo zoo?"; sempre la solita nonna: "ma perchè non usi l'acqua del pozzo? è buona da bere!" (pH 9 se non di più...) mia madre: "Se prendevi un'altro cane era meglio..."; mio padre: "Ma se sono pesci cinesi o brasiliani che cambia? L'acqua è tutta uguale!!"; l'altra mia nonna, che non ha mai visto un acquario: "Nooo levalo!!! Sporca!!!" |
Quote:
Anche io prutroppo non ho molti estimatori in famiglia.......vita dura eeeh ??? |
Quote:
|
Quote:
Una mia amica invece mi ha consigliato di metterci ogni tanto una bottiglia di acqua frizzante.... così hai anche la co2 #07 |
mio cugino faceva il figo con mia zia(sua madre) e diceva "questo è un pesce pulitore! si attacca agli oggetti e li pulisce!"
mio padre "io nell'acquario qua ci metto i miei guppy perché sono colorati e i tuoi sono grigi"(l' ha fatto:-( ) " il tuo verme"(ditemi a chi non piace un rinhogobius!) mia nonna non parlo perché farei una pagina intera di frasi stupide. però ho contagiato un'altro mio cugino:-) |
Anche io ricevo sempre le solite domandacce...
-Non serve a niente, fatti un bel maiale che almeno te lo magni -Tutti sti soldi per 5 pesci.... -Ma che aspetti un mese, mettili subito (non ho mica altri 100 euro da spendere per ricomprarmi i brevis, fermo restando che non lo farei mai) -Che bello quel coso che fa le bolle! Ma così i pesci non vengono scaraventati in superficie? - Nel mio laghetto (10 litri per puzza) l'acqua ai pesci non la cambio mai, tu pure la valigetta del piccolo chimico.... e molte altre cavolate....:-) |
Quote:
#rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |