AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Gli acquari : acquariofili vs non appassionati (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=390213)

Alexander MacNaughton 01-12-2012 02:14

suggerite vasche e prodotti ADA appena vedono i prezzi vi regalano una cravatta o un mazzo di fiori. . .

Renzo90 01-12-2012 11:44

Quote:

Originariamente inviata da alexander macnaughton (Messaggio 1061963288)
suggerite vasche e prodotti ada appena vedono i prezzi vi regalano una cravatta o un mazzo di fiori. . .

#70:-d:-d

davide147 01-12-2012 11:46

Quote:

Originariamente inviata da Alexander MacNaughton (Messaggio 1061963288)
suggerite vasche e prodotti ADA appena vedono i prezzi vi regalano una cravatta o un mazzo di fiori. . .

il problema sono i pesci...se mi regalassero una vasca va più che bene :-)
i carassi a 1 €uro sono il vero problema -14-

DanieleV 04-12-2012 01:06

Quando avevo quello da 70 litri:
mio cugino, che non sa neanche cos'è un acquario: "Questo acquario è grande, richiede poca manutenzione... gli cambi l'acqua una volta l'anno e sei a posto";
sempre il solito cugino, tempo dopo: "È sempre un acquario o è diventato un acquaio?";
mio padre: "perchè non ci metti le trote?";
mio padre: "Perchè sprechi soldi e corrente per pesci così piccoli?" (avevo una coppia di Betta Splendens e un Ancistrus);
mia nonna, mentre stavo spiegando alcune cose ad un mio amico al quale trasmisi la passione: "Che fate, guardate i pesci che vanno di qua e di la? perchè non andate alo zoo?";
sempre la solita nonna: "ma perchè non usi l'acqua del pozzo? è buona da bere!" (pH 9 se non di più...)
mia madre: "Se prendevi un'altro cane era meglio...";
mio padre: "Ma se sono pesci cinesi o brasiliani che cambia? L'acqua è tutta uguale!!";
l'altra mia nonna, che non ha mai visto un acquario: "Nooo levalo!!! Sporca!!!"

dr.vittorio 04-12-2012 01:24

Quote:

Originariamente inviata da DanieleV (Messaggio 1061968821)
Quando avevo quello da 70 litri:
mio cugino, che non sa neanche cos'è un acquario: "Questo acquario è grande, richiede poca manutenzione... gli cambi l'acqua una volta l'anno e sei a posto";
sempre il solito cugino, tempo dopo: "È sempre un acquario o è diventato un acquaio?";
mio padre: "perchè non ci metti le trote?";
mio padre: "Perchè sprechi soldi e corrente per pesci così piccoli?" (avevo una coppia di Betta Splendens e un Ancistrus);
mia nonna, mentre stavo spiegando alcune cose ad un mio amico al quale trasmisi la passione: "Che fate, guardate i pesci che vanno di qua e di la? perchè non andate alo zoo?";
sempre la solita nonna: "ma perchè non usi l'acqua del pozzo? è buona da bere!" (pH 9 se non di più...)
mia madre: "Se prendevi un'altro cane era meglio...";
mio padre: "Ma se sono pesci cinesi o brasiliani che cambia? L'acqua è tutta uguale!!";
l'altra mia nonna, che non ha mai visto un acquario: "Nooo levalo!!! Sporca!!!"

Hahahaha mi hai fatto crepare dalle risateee #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Anche io prutroppo non ho molti estimatori in famiglia.......vita dura eeeh ???

Metalstorm 04-12-2012 10:45

Quote:

e magari chi dice queste cose (non mi riferisco a tuo padre, ma in generale) è di quelli che al supermercato si danna l'anima per cercare l'acqua con poco sodio :-))

davide147 04-12-2012 19:45

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm (Messaggio 1061969052)
e magari chi dice queste cose (non mi riferisco a tuo padre, ma in generale) è di quelli che al supermercato si danna l'anima per cercare l'acqua con poco sodio :-))

:-D:-D:-D

Una mia amica invece mi ha consigliato di metterci ogni tanto una bottiglia di acqua frizzante....
così hai anche la co2 #07

bowser 04-12-2012 21:07

mio cugino faceva il figo con mia zia(sua madre) e diceva "questo è un pesce pulitore! si attacca agli oggetti e li pulisce!"
mio padre "io nell'acquario qua ci metto i miei guppy perché sono colorati e i tuoi sono grigi"(l' ha fatto:-( ) " il tuo verme"(ditemi a chi non piace un rinhogobius!)
mia nonna non parlo perché farei una pagina intera di frasi stupide.
però ho contagiato un'altro mio cugino:-)

Fishestales 04-12-2012 22:57

Anche io ricevo sempre le solite domandacce...
-Non serve a niente, fatti un bel maiale che almeno te lo magni
-Tutti sti soldi per 5 pesci....
-Ma che aspetti un mese, mettili subito (non ho mica altri 100 euro da spendere per ricomprarmi i brevis, fermo restando che non lo farei mai)
-Che bello quel coso che fa le bolle! Ma così i pesci non vengono scaraventati in superficie?
- Nel mio laghetto (10 litri per puzza) l'acqua ai pesci non la cambio mai, tu pure la valigetta del piccolo chimico....
e molte altre cavolate....:-)

blackstar 04-12-2012 23:00

Quote:

Una mia amica invece mi ha consigliato di metterci ogni tanto una bottiglia di acqua frizzante....
così hai anche la co2

#rotfl#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12.