AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Goccia Blu (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=332)
-   -   TORINESI e non...ma Goccia Blu Torino nulla? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=390019)

serbel 31-10-2012 22:14

Acc adesso il sinchiropus chi lo sente ,gia pregustava , quando avevo il pteiros era piu semplice . . . Un pescetto tipo guppy ogni tanto e via
Ma il presidente lo abbiamo oppure serve un volontario obbligato

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

zebrasoma78 31-10-2012 22:16

Quote:

Originariamente inviata da superpozzy (Messaggio 1061906230)
devo lasciare anche io... #07
ho l'auto dal meccanico fino a lunedì e il pulmino lo usa mio cognato per lavoro...

Mi spiace molto...

#07#07#07#07#07

buddha 31-10-2012 23:29

Beh...presumo si faranno sentire..
Per il presidente..più che altro dovrà essere quello che dovrà andare a fare le carte all'agenzia delle entrate..per me va bene farlo..tanto cambia poco..
Se poi qualcuno lo vuole fare che ci pensi..
Io non vorrei obbligare nessuno..so che Simone e Roberto (Vutix) pensavano a fare i consiglieri (forse Vutix ci stava per il segretario).. Gli altri ci pensino un po' ..come già detto secondo me il tesoriere deve essere o il segretario o il presidente così che possano gestire i libri (caxxatine eh!) contabili e avere il quadro sotto controllo..
Mancano dei consiglieri, il vicepresidente..gli altri soci..
Ricca e ede già che non verrete, pensavate di candidarvi in qualche ruolo..?
Simo dico bene?

superpozzy 31-10-2012 23:36

simo io?
solitamente il tesoriere è il segretario, ma poco importa. solitamente le firme sul conto le hanno il presidente ed il segretario/tesoriere.
io non sarò consigliere perchè non ho ancora gli sghei neanche per diventare socio... :-)) almeno fino a gennaio...

se devo dirla tutta, io voterei presidente gerry... grande esperienza, molto disponibile, mooolto diplomatico e con il suo lavoro sicuramente sarà spesso all'ufficio delle enrate! :-D

non contate su di me per venerdì sera (e neanche per i piatti di plastica), ma farò il possibile per venire lo stesso, anche all'ultimo momento... ;-)

buddha 31-10-2012 23:45

Se Gerry vuol fare il presidente benissimo..
Simo al di là degli sghei..se vuoi fare il consigliere bisogna registrarlo alle entrate..quindi devi dirlo..

Paolino83 31-10-2012 23:47

Raga parliamone domani sera da tranquilli che ci siamo tutti

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

superpozzy 31-10-2012 23:56

se non vengo non posso essere eletto consigliere e se mi eleggete consigliere, non vengo... :-D

serbel 01-11-2012 00:25

Ma non eri gia il consigliere con cassa :)
Ciao Marco

IVANO 01-11-2012 00:37

Gerry presidente senza dubbio....se vuole....poi è' un autorità nel mondo acquariofilo...un biglietto da visita che tutti ci invidierebbero...oltre a essere un grande amico....

serbel 01-11-2012 00:47

Perfetto mancano solo i consiglieri
Se posso esprimere un parere , chi si presta valuti bene la possibilita di poter poi dedicare del tempo per presenziare come consigliere all impegno preso

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06.