![]() |
Acc adesso il sinchiropus chi lo sente ,gia pregustava , quando avevo il pteiros era piu semplice . . . Un pescetto tipo guppy ogni tanto e via
Ma il presidente lo abbiamo oppure serve un volontario obbligato Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Beh...presumo si faranno sentire..
Per il presidente..più che altro dovrà essere quello che dovrà andare a fare le carte all'agenzia delle entrate..per me va bene farlo..tanto cambia poco.. Se poi qualcuno lo vuole fare che ci pensi.. Io non vorrei obbligare nessuno..so che Simone e Roberto (Vutix) pensavano a fare i consiglieri (forse Vutix ci stava per il segretario).. Gli altri ci pensino un po' ..come già detto secondo me il tesoriere deve essere o il segretario o il presidente così che possano gestire i libri (caxxatine eh!) contabili e avere il quadro sotto controllo.. Mancano dei consiglieri, il vicepresidente..gli altri soci.. Ricca e ede già che non verrete, pensavate di candidarvi in qualche ruolo..? Simo dico bene? |
simo io?
solitamente il tesoriere è il segretario, ma poco importa. solitamente le firme sul conto le hanno il presidente ed il segretario/tesoriere. io non sarò consigliere perchè non ho ancora gli sghei neanche per diventare socio... :-)) almeno fino a gennaio... se devo dirla tutta, io voterei presidente gerry... grande esperienza, molto disponibile, mooolto diplomatico e con il suo lavoro sicuramente sarà spesso all'ufficio delle enrate! :-D non contate su di me per venerdì sera (e neanche per i piatti di plastica), ma farò il possibile per venire lo stesso, anche all'ultimo momento... ;-) |
Se Gerry vuol fare il presidente benissimo..
Simo al di là degli sghei..se vuoi fare il consigliere bisogna registrarlo alle entrate..quindi devi dirlo.. |
Raga parliamone domani sera da tranquilli che ci siamo tutti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
se non vengo non posso essere eletto consigliere e se mi eleggete consigliere, non vengo... :-D
|
Ma non eri gia il consigliere con cassa :)
Ciao Marco Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Gerry presidente senza dubbio....se vuole....poi è' un autorità nel mondo acquariofilo...un biglietto da visita che tutti ci invidierebbero...oltre a essere un grande amico....
|
Perfetto mancano solo i consiglieri
Se posso esprimere un parere , chi si presta valuti bene la possibilita di poter poi dedicare del tempo per presenziare come consigliere all impegno preso Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |