![]() |
Qua la terra trema ancora intanto...
Se qualcuno ha qualcosa da donare(so che al momento attuale servono fondi e tende)contatti radiobruno una radio locale xhe sta lavorando molto bene Ho perso due acquari nel frattempo salvato im extremis gli scalari Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk |
Quote:
Ho giá avuto dei contatti....ma nulla di concreto Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Quote:
|
Ciccio66 se riesco a trovare qualcuno col gancio traino c'è caso che,se è ancora disponibile,fra qualche tempo la vengo a prendere io...
per il momento mi sono trasferito a Sassuolo a casa di parenti ragazzi tenete accesi i riflettori su mirandola,la terra ha tremato forte anche poco fa!!! |
Scusate la domanda stupida. Ma a che magnetudo si comincia a sentire tremare tutto?
Ogni tanto controllo sul pc i terremoti e praticamente in quella zona ogni ora se non meno tempo ce una scossa da 2 a 4... Sent from my iPhone using Tapatalk |
ora io sono in grado di sentire uno spillo che cade a 10 km da me...
scherzi a parte,dal 2.5 l'avverti un pò anche all'aperto se sei in piedi,a 4 barcolli,a 6 ti butti a terra... esperienza personale...voi cercate di non provare |
x chi interessa cè un up su android
|
questo se sei all'aperto,se sei in casa dal 3 in poi ti caghi addosso...poi ciò che fa molto è la durata,a volte son solo sussulti,a volte sono lunghe
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |