![]() |
Quote:
bravi bravi prendetevi pure gioco di me...bravi....ahahahahahahhaahaaa |
Ma fottiti.....
Ahhhhhh Sei troppo giovane.....ma imparerai a fare 1+1.... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Gianni...è più vicino di quanto credi....
|
Marco.....li ho visti poco tempo fa i cavallucci dal buon gianni....
Sono spettacolari....devo procurami il tutto x una coppietta... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Certo Gino...quelli di Gianni sono i migliori..peccato per chi non lo conosce..domani passo a prenderne due..
|
|
Alla tua età ero quasi papá....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Quote:
vantarsi di avere un'età maggiore a volte non vuol dire di essere migliore...:-)) cmq nothing is impossible... dai non inquiniamo questo tuo post,con queste finesses...;-) ovviamente si stà scherzando...!!!#70 |
Non mi vanto x nulla era un modo scherzoso x fare una battuta ...
Da quando ho montato i cannoni crescite o altro non ne ho viste.... Trovo che i ciano e dinoflagellati non sono comparsi anzi sono scomparsi..... Quei pochi SPS dopo un esplosione immediata di 1mm iniziale....sono li fermi in stand bye.... La vasca consuma leggermente + calcio.... I fosfati rimangono ballerini nonostante tutti gli animali sono a stecchetto... Altre cose non mi vengono in mente.... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
ciccio coi led cambia la gestione... ha bisogno di più pappa costante... parla con Valentina. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |