![]() |
per l'altezza io aspetterei la prova con lo strumento professionale
cosi abbiamo dati certi di copertura e res luminosa |
e quanto dobbiamo aspettare Don Lollo?
Ho le idee bollenti e vorrei realizzare il tutto... |
oggi ragazzi ho dedicato 4 ore al test della temperatura
ciccio ho finito una cosa alla volta devo solo fare l'uscita dell'aria e gl'attacchi del filo sai nel mentre sto scrivendo anche l'rticolo prima di sera posto foto e valori cmq con 5 dissipatori e ventola a 6V e non ancora intubato rimaniamo a 37 gradi direi ottimo se non attaccavo la ventola aiuto aiuto aiuto quanto scotta cmq sono soddifatto e molto il led come soglie di lavoro viene i cinesi mi hanno detto di non superare i 50° preparo foto e tutto poui metto |
tuned
|
Bella Lollo!!!!
Aspettiamo con ansia!!!!! Inviato dal mio iPhone4s |
Ti chiedo scusa Lollo.....sono 2 giorni pessimi x me.....
Attendo foto ecc ecc Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
io seguo..... non si sa mai......
lorenzo ti odio....... mi fai venire una voglia di ordinare due leddazzi.....avrei pure un progettino già fatto come scocca....... ma non posso proprio!!! comunque lorenzo N.1 !!!!!!! |
E spara sto progettino Alessio....
Ma possibile che devi sempre fare il pignolo? Ma fottiti... dai su leggiamo e vediamo....così lo copiamo.... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh |
Quote:
e da finire...... è fatto di 2 parti..... ma lo so già che andandolo a costruire verrebbe a costare un pò come lavorazione..... ma l'effetto c'è ! |
Allora pagala......
Sò a pezzi in sti giorni..... spiega in poche parole....io leggo domani... Bye |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |