![]() |
Quote:
|
secondo me son tutte caxxate.
ci conosciamo da un pò, parlo in generale ovviamente e parlo per me, quindi a volte con alcuni utenti mi permetto ( io in primis ) di scherzare o provocare con una frase, ovviamente mi aspetto la replica con altrettanta frecciata, ma ad ogni cosa c'è un limite. eravamo a pag.26 e ora a pag.30..... tutti post che eliminerei perchè non servono a nulla. la penso così. ihmo |
#e39#e39#e39#e39#e39
|
mi sono dimenticato di aggiungere.....
avevo messo un Ceriantus in vasca o come si scrive...e purtroppo è andato a finire dentro la Vortech e tutti i tentacoli si sono sparsi nella vasca....qualche corallo purtroppo ha subito le sue bruciature su certi punti....è successo 10gg fa ora sembra andare meglio ;-) |
la gestione e' la stessa dei t5?
la potenza dei led? cmq per adesso non e' peggiorata piu di tanto...qualche animale con colore leggermente diverso lo vedo (non marrone,diverso) pero' in generale niente male.#70 |
Bella. A me piace molto.
Cè sempre questa tonalità più scura/carica come in tutte le foto dei led. Però mi smebra vada tutto bene. Dopo i led hai riavuto una fase algale? |
Ho anche io una plafo a LED (non Acqualiving), sono un neofita, è da poco che frequento attivamente il forum... insomma... le ho proprio tutte!!
Però ragazzi, è davvero nauseante che ogni "prova" o rendicontazione spontanea e per me lodevole di un utente in merito a tale tecnologia porta inevitabilmente a paginate e paginate delle solite polemiche. Davvero non se ne può più. Rileggendo è assolutamente da ipocriti pensare che non ci siano persone che quasi bramano il collasso di una vasca solo per il fatto di aver montato i LED. Siamo sinceri, almeno tra di noi, togliamo ogni ipocrisia e diciamo come stanno le cose: c'è gente che, per motivi a me ignoti, parte dal presupposto che i LED sono il male. E' evidente, non nascondiamoci. In questo non c'è nulla di male, ognuno ha le sue convinzioni ed i suoi motivi per portarle avanti, ma almeno che non vengano fatte supposizioni diffamatorie sulla buona fede di una persona che, senza nessuna costrizione, ci vuole descrivere come evolve la sua vasca. Io, anche solo per questo, mi sento di fare un gran complimento a poffo.#25#25 I complimenti sulla vasca non riesco a farteli... devo prima andare a camniare gli occhi!! |
Scusa la domanda ma vedo la crescita di alcuni coralli leggermente sbiadita o e una mia impressione
#25 Complimenti per l'aggiornamento..... |
molto bene !
bravo andrea... sembra che nonostante il cambio tecnologico di illuminazione sei riuscito a continuare a leggere la vasca... ;-) sono molto curioso di vedere come evolverà !!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |