AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Delirio 200x100x70 DSB (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=348343)

devildark 31-03-2012 12:46

Quote:

Originariamente inviata da 4divpz (Messaggio 1061567673)
io al tempo avevo detto 3 o 4 da 400w :-D:-D

ma infatti rimango sui lumenarc e che voglio provare una cosina in silenzio :-D:-D:-D:-D

bene bene lo skimmer ha cominciato a schumazzare bagnaticcio ... mi mancano 2 3 cosette da sistemare ... l'acqua e limpida ... gia mi fa paura cosi hahahahah XD troppo bello :D

Acquariusfantasy 01-04-2012 01:48

Quote:

Originariamente inviata da devildark (Messaggio 1061567826)
Quote:

Originariamente inviata da 4divpz (Messaggio 1061567673)
io al tempo avevo detto 3 o 4 da 400w :-D:-D

ma infatti rimango sui lumenarc e che voglio provare una cosina in silenzio :-D:-D:-D:-D

bene bene lo skimmer ha cominciato a schumazzare bagnaticcio ... mi mancano 2 3 cosette da sistemare ... l'acqua e limpida ... gia mi fa paura cosi hahahahah XD troppo bello :D

Paolo e tu hai allestito e non mi hai inviato un mp per dirmi che lo avevi fatto e che avevi postato foto???
Nono per te cartellino rosso >:-(>:-(>:-( ...
Comunque è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e te lo dissi già quando l'avevi ordinata...
Oh sai quegli scarichi sono bellissimi...
Tra 3 anni che ristrutturo casa anche io avrò il mio vascone...
Sarà un 300x120x100 Dsb incorniciato a mo dì quadro e avrò una stanzetta dietro tutta mia... ahahahaha...
Poi per quando sarà quel momento ti voglio assolutamente nella combriccola per l'allestimento...
Ah altra cosa... Ma avevo letto in qualche post che stavi pensando ai led... Io la sto costruendo per la mia vasca da 1000 litri poi avrai l'esclusiva ;)
Ciao e inviami mp quando metti nuove foto ;)

devildark 01-04-2012 10:16

e da 1 mese ormai che dovevo allestire lo sapevano anche i copepodi XD .... cmq qui metto foto ogni volta che ci spatacco sopra o che vedo che le cose girano a dovere ... per ora va piu che bene , sto allestendo anche un mini refugium sotto , e aspettando aquatronica per farmi fare l'impiantino dall'elettricista :) ... per il resto mi incanto ogni volta che la guardo

per gli scarichi ancora mi mancano le curve ;) quindi poi nn si vedranno piu quei 2 bucazzi ;)

e poi a me basta che facciano la loro funzione una volta piena di tutto dubito che si fara caso a loro

K-Killer 01-04-2012 10:46

Con tutto quello spazio io personalmente mi sarei incollato le rocce per creare una rocciata a 2 atolli più terrazzata... imho

51m0ne 01-04-2012 12:29

Gran vasca, compliments!!!
Un unico appunto: per piacere, quando sarà allestita per bene, fai venire qualcuno a fare le foto!!! Tu e la fotografia non mi sembrate molto compatibili!!! :-D
Ciao!!

devildark 01-04-2012 12:42

Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061569242)
Con tutto quello spazio io personalmente mi sarei incollato le rocce per creare una rocciata a 2 atolli più terrazzata... imho

forse le foto non rendono l'idea ma se vieni a vederla personalmente fidati che di terrazze ce ne sono anche troppe .... :-D:-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da 51m0ne (Messaggio 1061569438)
Un unico appunto: per piacere, quando sarà allestita per bene, fai venire qualcuno a fare le foto!!! Tu e la fotografia non mi sembrate molto compatibili!!! :-D
Ciao!!

piu che altro e la macchinetta mi sa che non rende ... non e una reflex XD e una classica :)
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da 51m0ne (Messaggio 1061569438)
Ciao!!

piu che altro e la macchinetta mi sa che non rende ... non e una reflex XD e una classica :)

MARINO_2011 01-04-2012 14:34

fotooooo #e39

pendragon18 01-04-2012 14:39

Bella bella bella bella !!!!!! Vogliamo piu foto :P

cristiellos 01-04-2012 16:07

seguo il vascone complimenti!!;-)

devildark 01-04-2012 19:28

sn in maturazione da 4 giorni .... le foto non rendono bene :D mi arrivasse la plafo ( ma so che dovro aspettare un bel po) ve ne farei un paio a luci accese ( io nn lho ancora vista ) .... dopo se riesco faccio foto migliori alla rocciata

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46.